Propecia + Minox : peggioramento.

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Ciao belli.
Seguo il forum da anni.

Da un anno assumo propecia, per curare aga, caratterizzata da una forte stempiatura e lento peggioramento graduale, negli anni, della parte superiore della testa (nn tanto il vertex, che è piuttosto normale).Ho avuto sempre una fronte piuttosto alta, sin da piccolo, e una stempiatura che piano piano è crescuta. Ho avuto sempre i capelli lunghi, e devo dire belli (ca**o), e poi , da due tre anni a questa parte (ora ne ho 27 ), i miei capelli sono cambiati, sono diventati molto più fini, diradati, tanto da nn poterli più tenere lunghi.

e anche la stemp. dunque è cresciuta, come anche la fronte si è fatta più ampia.

Ora, da un anno sono in cura con propecia, da 4 mesi con minox 5% + antiandrogeni (galenico), e la situazione sembra continuare a peggiorare. La caduta a volte aumenta, a volte diminuisce, ma c'è sempre. E oltretutto vedo i miei capelli farsi sempre più fini.

In pratica in un anno di propecia nessun rsisultato.

ca**o ca**o ca**o

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Ciao belli.
Seguo il forum da anni.

Da un anno assumo propecia, per curare aga, caratterizzata da una forte stempiatura e lento peggioramento graduale, negli anni, della parte superiore della testa (nn tanto il vertex, che è piuttosto normale).Ho avuto sempre una fronte piuttosto alta, sin da piccolo, e una stempiatura che piano piano è crescuta. Ho avuto sempre i capelli lunghi, e devo dire belli (ca**o), e poi , da due tre anni a questa parte (ora ne ho 27 ), i miei capelli sono cambiati, sono diventati molto più fini, diradati, tanto da nn poterli più tenere lunghi.

e anche la stemp. dunque è cresciuta, come anche la fronte si è fatta più ampia.

Ora, da un anno sono in cura con propecia, da 4 mesi con minox 5% + antiandrogeni (galenico), e la situazione sembra continuare a peggiorare. La caduta a volte aumenta, a volte diminuisce, ma c'è sempre. E oltretutto vedo i miei capelli farsi sempre più fini.

ca**o ca**o ca**o

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Ciao belli.
Seguo il forum da anni.

ca**o ca**o ca**o

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
nn saprei che dirti...mi sembra stranissimo che non ti facciano nulla minox e fina....ma sei sicuro? Sei stato costante nella cura? L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe essere effluvio cronico, ma mi viene da escluderlo visto che cmq dici che diventano sempre più fini!

Bo aspetterei il parere di qualcun'altro sicuramente più esperto di me

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
ciao. Guarda, in un anno nn ho mai saltato un giorno di propecia. Forse uno. Al massimo l'ho presa di sera invece che di mattina.forse
il minox, solo sulla stempiatura, l'avro' pure saltato qualche volta, ma per mai più di un giorno.

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
ho avuto anche io il sospetto che nn fosse androgenetica, ma con il mio derma abbiamo fatto degli esami, delle analisi, mi ha visitato più volte, e sembra nn ci siano dubbi.

mio padre è come jerry calà...forse un pochino meglio.

mio fratello ha tre anni più di me ed è solo stempiatino, ma ha i capelli lunghi.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
d'altronde nell'uomo è normale avere meno capelli.Succede a molte persone.Pochi sono fortunati da avere sempre capelli folti

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
A proposito di sides della fina...

a me causa a parte uncalo di desiderio...ma non pesante..., causa soprattutto Ritenzione Idrica, tanto che ho tutta la pancia gonfia, le dita gonfie, l'addome gonfio...

sapete cosa posso prendere per rimediare alla ritenzione idrica??
a parte bere e sudare?