propecia introvabile da circa un mese

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ieri mia madre è andata come al solito in farmacia per prendermi il propecia e le hanno detto che è irreperibile da un po!
Voi ne sapete qualcosa???
Nn vorrei che mia mamma mi ha detto una balla per farmela smettere!
Ma credo di no!
Fatemi sapere!!!
Ciao

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ieri mia madre è andata come al solito in farmacia per prendermi il propecia e le hanno detto che è irreperibile da un po!
Ma credo di no!
Fatemi sapere!!!
Ciao

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ma credo di no!
Fatemi sapere!!!
Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
confermo negli ultimi giorni non si trova almeno qua in toscana.( buon motivo per farsi dare il proscar dal farmacista...).
saluti

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
cmq usa il proscar o finastid che risparmi

straquoto!

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
ma perkè c'è davvero qualcuno che acquista il propecia ? Ki v'o face fà (chi ve lo fà fare). Il proscar/4 è perfetto. Non buttate i soldini.........

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ve lo spiego io il perchè: C'è una nuova legge del ministro della sanità che ha imposto per tutti i farmaci con ricetta non prescivibile il ritiro dalle farmacie se il foglietto illustrativo non è aggiornato al 2005. Per cui terminate le scorte nel giro di qualche giorno (così il mio farmacista) mi ha spiegato dovrebbero arrivare le nuove confezioni e da quanto mi ha riferito è stata aggiunta una nota a quella del Propecia. Già che siamo in argomento invito (per l'ennesima volta)il dott. Gigli e tutti coloro i quali dicono che Proscar e Propecia sono la stessa identica cosa a postare informazioni e dati poichè vi sono tanti dermatolgi, il mio dott. di famiglia e il mio farmacista che sostengono che l'assorbimento tra i due non sia uguale.

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
ragazzi è vero!
Hanno telefonato anche a Roma alle farmacie di supporto ed era introvabile anche li (sono stato in farmacia pochi minuti fa)
Ho girato tutta siena e botta di fortuna alla farmacia di fronte casa mia c'era una rimanenza[:D]

Alle altre farmacie mi hanno detto che cmq laa situazione si normalizzerà in 10 15 giorni max