PROPECIA !! info !!

gianluca76

Utente
24 Agosto 2005
7
0
5
Ragazzi vi riporto la mia personale esperienze: sono circa 8 anni che assumo Propecia, a livello di capelli posso dire di aver mantenuto quelli che avevo, a volte magari in base anche al periodo appaiono più folti a volte meno, c'è da dire che ogni tanto mi prendo una settimana di break nell'assumere il propecia e che a volte salto alcuni giorni. Per quanto riguarda gli effetti apparsi io fino ad oggi posso dirvi che non ho assolutamente accusato alcunissima differenza tra prima e dopo, ho una vita sessuale molto, molto attiva, libido maggiore, alcun problema di erezione, davvero non posso lamentarmi, ma lo sperma anche io lo noto ridotto e trasparente e leggendo alcuni forum ho una gran paura per il discorso fertilità legato a tale farmaco. Realmente chi di voi ne sa abbastanza su questo argomento?, avete chiesto a dei medici se questa cosa che il propecia rende infertili è vera? cosa potete e sapete dirmi in più a riguardo? ciao!!

gianluca76

Utente
24 Agosto 2005
7
0
5
Ragazzi vi riporto la mia personale esperienze: sono circa 8 anni che assumo Propecia, a livello di capelli posso dire di aver mantenuto quelli che avevo, a volte magari in base anche al periodo appaiono più folti a volte meno, c'è da dire che ogni tanto mi prendo una settimana di break nell'assumere il propecia e che a volte salto alcuni giorni. Per quanto riguarda gli effetti apparsi io fino ad oggi posso dirvi che non ho assolutamente accusato alcunissima differenza tra prima e dopo, ho una vita sessuale molto, molto attiva, libido maggiore, alcun problema di erezione, davvero non posso lamentarmi, ma lo sperma anche io lo noto ridotto e trasparente e leggendo alcuni forum ho una gran paura per il discorso fertilità legato a tale farmaco. Realmente chi di voi ne sa abbastanza su questo argomento?, avete chiesto a dei medici se questa cosa che il propecia rende infertili è vera? cosa potete e sapete dirmi in più a riguardo? ciao!!

gianluca76

Utente
24 Agosto 2005
7
0
5

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
La sterilità causata da finasteride è una delle tante leggende metropolitane che girano nel mondo della calvizie assolutamente prive di fondamento...abbiamo infatti non pochi utenti che pur facendone uso sono ( o diventeranno presto[;)]) papà[ov]...CIAU

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il problema di calo lidibo e sperma liquido e ridotto si potrebbe capire anche se reversibile ma che la fina fa diventare sterile e' una cosa inventata stai sicuro......

gianluca76

Utente
24 Agosto 2005
7
0
5
Gentile dott. GIGLI ma dovendo fare uno spermiogramma Lei cosa mi consiglia di fare e ciò che ne uscirà sarà in che percentuale causa del Propecia?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Se non hai fatto uno spewrmiofgramma prima di iniziare la cura non ci sono valori da confrontare.
saluti

gianluca76

Utente
24 Agosto 2005
7
0
5
si, ma mi chiedo un liquido trasparente e di modesta quantità può dare cmq risultati nell'ambito di uno spermiogramma o così è inutile proprio farlo? grazie dottore.