propecia generico

edvardo

Utente
23 Settembre 2005
5
0
5
considerato che preferisco comprare on-line, propecia generico o genesis sono affidabili come il proscar?

so che il proscar costa meno, ma voglio solo sapere se l'affidabilità è la stessa. grazie

edvardo

Utente
23 Settembre 2005
5
0
5
considerato che preferisco comprare on-line, propecia generico o genesis sono affidabili come il proscar?

so che il proscar costa meno, ma voglio solo sapere se l'affidabilità è la stessa. grazie

edvardo

Utente
23 Settembre 2005
5
0
5

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sicuramente dei generici in internet il genesis è il migliore!
Gira voce che un utente tempo fa lo fece analizzare ed è risultato uguale al propecia, ma, ad oggi, io quell'analisi ancora nn l'ho vista!!

Il mio consiglio, pertanto, è proscar! Ma se proprio vuoi acquistare on-line vai sul genesis..

edvardo

Utente
23 Settembre 2005
5
0
5
una risposta uguale non si riesce ad avere?! tutti pareri diversi...
ma il medico cosa dice?
se volete aiutarmi non mi dite di prendere il proscar, perchè già lo faccio. vorrei sapere se la qualita tra popecia e propecia generico è la stessa.
altra domanda, propecia (non generico) si trova on-line?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
veramente ti abbiamo dato tutti la stessa risposta!

se poi per aiutarti intendi che ti dobbiamo dire quello che ti vuoi sentir dire allora:

propecia e propecia generico comprato online sono identici, prendilo pure tranquillamente.

così sei contento??

edvardo

Utente
23 Settembre 2005
5
0
5
le risposte sono diverse:
annferri dice che un utente ha fatto analizzare genesis e risulta identico.
tu sostieni: nn è sicuramente la stessa
a chi devo credere?
qui siete permalosetti ed impedite di capire bene le cose.
chi ha ragione, geko o l'utente che ha fatto analizzare genesis?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Citazione:Messaggio inserito da annferri
ad oggi, io quell'analisi ancora nn l'ho vista!!
Il mio consiglio, pertanto, è proscar! Ma se proprio vuoi acquistare on-line vai sul genesis..

allora qst è quello che ti dice anferri, io ti dico di nn fidarti, bissenti dice di prendere proscar....

senza fare polemica, l'affidabilità nn è garantita da nessuno, se devo fare per mesi una cura inutile e rischiare di perdere tutti i benefici.... nn lo so.... in cambio di che cosa??
per nn dividere il proscar con il coltello?

preferisco stare tranquillo, prendere al 100% finasteride e vedere i benefici, piuttosto che restare con il dubbio su che cosa io stia ingurgitando.... poi sono farmaci fatti fuori brevetto, in india..... a me nn convincono

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
C'e' da dire una cosa:sicuramente e' identico come composizione ecc,ma la finasteride potrebbe non essere della stessa qualita,quindi per non sbagliare prendi il proscar,dove la fina in esso contenuta e' la stessa del propecia!