propecia generico 1mg

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
sapete se e' gia' uscito o uscira' il propecia generico da trovare nelle farmacie?se e' gia' uscito,come si chiama e quanto costa?GRAZIE!

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
sapete se e' gia' uscito o uscira' il propecia generico da trovare nelle farmacie?se e' gia' uscito,come si chiama e quanto costa?GRAZIE!

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
si, infatti io sto assumendo il proscar in quarti ma speravo che fosse gia' in commercio il generico di propecia a un prezzo abbordabile in modo di non spezzare piu' compresse.Prosego con il proscar cmq grazie Claudia per la tua risposta!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Stamattina ho trovato questo!
http://www.primafarma.com/it/propecia-finasteride.php
cercherò più info....[:)]
AHHHHHH ne ho trovato un altro! [:D] Cavolo ci era sfuggita sta novità...
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Carefinast.asp
(Il Carefinast è stato autorizzato con Gazzetta Ufficiale del 14 luglio 2009 numero 161)

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
cazzarola claudia, io m son comprato 2 scatole di propecia..a saperlo prima. claudia, il carefinast quindi è autorizzato ed è ufficialmente la stessa cosa? grazie.
cmq non trovo nessun sito che lo vende per ora, come si fa? bisogna ordinarlo in farmacia?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh mi spiace! Certo se pallymilan non metteva il post, capace che non cercavo chissà per quanto ancora...[8)]
Si il carefinast è autorizzato ed è ufficialmente la stessa cosa.
Se non trovi nessun sito che lo vende probabile che sia nuovissimo...
Prova ad ordinarlo in farmacia, o perlomeno a chiedere prima quanto costa! [:)] Sicuramente meno del Propecia! In ogni caso la scheda del prodotto c'è già su Torrinomedica, quindi vedrete che sarà reperibile tra pochissimo....

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io penso comunque che il prezzo sarà molto più basso, ricordo alcuni anni fa cosa successe con Aulin ( Antinfiammatorio per chi non llo conoscesse), costava uno sproposito, dopo l'uscita dei generici calò drasticamente il prezzo.

tenente

Utente
27 Agosto 2009
84
0
65
Se fanno un generico che costa come o poco meno il propecia secondo me che facciano pure a meno di farlo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Si figurati se lo fanno pagare 15 euro al mese[:D][:D][:D]

ciauzz[8D]

salvo88

Utente
26 Dicembre 2009
6
0
5
ciao a tutti sono nuovo del forum.Io da quasi 3 mesi sto usando il propecia e sembra che qualche cosa stia facendo.Ma nel frattempo ho acquistato finpecia(57 euro sn troppi) da housepharmacy.com.Qualcuno lo ha gia utilizzado riscontrando gli stessi effetti del propecia o per lo meno degli ottimi risultatI?la mia paura,oltre al discorso dell'efficacia di questo generico, sta pure nella contraffazione dei farmaci,che x lo piu avvengono tramite internet.Grazie anticipatamnte

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Qui sul forum usiamo questi prodotti da molti anni ormai(personalmente quasi 5 anni di generici),ci siamo affidati ad un'unico shop di riferimento proprio per garantire la qualita' del prodotto.
Come sai di shop che vendono questi prodotti ce ne sono moltissimi,ma non si sa mai cosa si compra.

ciauzz[8D]

salvo88

Utente
26 Dicembre 2009
6
0
5
kmq le pillole di Finpecia mi sono arrivate(oridnazione di 6 mesi)in circa 10 giorni. Mi sono accorto pure che la loro scadenza e per agosto 2010 anke se appena finiranno sara luglio.grz x la vostra cortesia nelle risposte