Salve a tutti nn sono nuovo ma ho sempre seguito da esterno le discussioni. Porto la mia esperienza brevemente e spero in commenti..costruttivi.
SOGGETTO:
A.a. dall'età di 22 anni (cioè da quando ho iniziato a curarla)
perdita sul vertice..con relativa chierichetta e sulla fronte
scala Hamilton stadio 3 tende a 4 (secondo dermatologo)
I CURA:
ingenuo passaggio brevissimo con lozioni da parrucchiera poi dermatologo che per 9 mesi circa mi ha somministrato:
-BIOMINERAL (integratore)
-REGAINE (originale) al 5%
Passati 6 mesi il regaine mi provocava un forte prurito da voler staccarmi la cute.Insopportabile.Cambio dermatologo.
II CURA:
dermatologA Milano
Visita serissima (110 EURI) con foto analisi capello intervista etc etc..
Per lei niente di grave quindi propone la seguente cura che seguo da poco meno di 2 anni:
-PROPECIA
-dopo 1 anno mi dice di aggiungere la lozione per favorire la ricrescita: ADENOSIL PLUS (info: www.fitologica.it/ricerca)
a febbraio faccio 1 anno completo di utilizzo di ADENOSIL e torno per la visita.
CONCLUSIONE:
La Dermatologa è sempre stata chiara fin dall'inizio dicendo che non ci si deve illudere di tornare capelloni come in 5 elementare ma che la cura mi sarebbe servita per MANTENIMENTO ed eventuale ricrescita.
Son contento di come va la cura..anche se nn noto la ricrescita, se non altro perchè credo di aver trovato una persona onesta..anche se come in ogni campo SI TIRA L'ACQUA AL PROPRIO MULINO..
Scusate se sn stato noioso e stralungo.
Cerco chiarimenti sull'adenosil o qualcuno/a che lo utilizza.
SOGGETTO:
A.a. dall'età di 22 anni (cioè da quando ho iniziato a curarla)
perdita sul vertice..con relativa chierichetta e sulla fronte
scala Hamilton stadio 3 tende a 4 (secondo dermatologo)
I CURA:
ingenuo passaggio brevissimo con lozioni da parrucchiera poi dermatologo che per 9 mesi circa mi ha somministrato:
-BIOMINERAL (integratore)
-REGAINE (originale) al 5%
Passati 6 mesi il regaine mi provocava un forte prurito da voler staccarmi la cute.Insopportabile.Cambio dermatologo.
II CURA:
dermatologA Milano
Visita serissima (110 EURI) con foto analisi capello intervista etc etc..
Per lei niente di grave quindi propone la seguente cura che seguo da poco meno di 2 anni:
-PROPECIA
-dopo 1 anno mi dice di aggiungere la lozione per favorire la ricrescita: ADENOSIL PLUS (info: www.fitologica.it/ricerca)
a febbraio faccio 1 anno completo di utilizzo di ADENOSIL e torno per la visita.
CONCLUSIONE:
La Dermatologa è sempre stata chiara fin dall'inizio dicendo che non ci si deve illudere di tornare capelloni come in 5 elementare ma che la cura mi sarebbe servita per MANTENIMENTO ed eventuale ricrescita.
Son contento di come va la cura..anche se nn noto la ricrescita, se non altro perchè credo di aver trovato una persona onesta..anche se come in ogni campo SI TIRA L'ACQUA AL PROPRIO MULINO..
Scusate se sn stato noioso e stralungo.
Cerco chiarimenti sull'adenosil o qualcuno/a che lo utilizza.