propecia / finastid

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
ciao a tutti,
da poco ho ripreso l'assunzione di finasteride. l'avevo interrotta perchè mi ero impaurito per i side. L'anno scorso prendevo una pasticca al giorno da 1mg di propecia (e dopo neanche una settimana avevo riscontrato alcuni problemi conosciuti) già da un paio di mesi ormai prendo finastid (neopha..??) che divido in 4 ma dei side neanche l'ombra. Chi mi aiuta a capire ?

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
ciao a tutti,
da poco ho ripreso l'assunzione di finasteride. l'avevo interrotta perchè mi ero impaurito per i side. L'anno scorso prendevo una pasticca al giorno da 1mg di propecia (e dopo neanche una settimana avevo riscontrato alcuni problemi conosciuti) già da un paio di mesi ormai prendo finastid (neopha..??) che divido in 4 ma dei side neanche l'ombra. Chi mi aiuta a capire ?

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
ciao a tutti,

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
dopo una settimana è impossibile avere già sides, era un fattore psicoogico a mio avviso...

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
effettivamente sara psicologico il problema, pero a me e capitato questo:da 4 mesi circa ho usato propecia comprata nel sito www.anagen.net ,ogni volta che prendevo la pillola mi sentivo per una mezzoretta tipo nausiato con strane sensazioni non so descriverle cmq scombussolamenti vari per quanto riguarda problemi sessuali zero. adesso ho comprato propecia in farmacia la prendo in qualsiasi orario e non ho riscontrato nessuna anomalia anzi piu voglia di sesso;quindi ritornando al doscorso di prima la psicologia centra ma fate attenzione non sempre.

Cmq questo sito mi piace molto, uno puo scambiarsi esperienze ed evitare errori da principiante, che credo abbiamo fatto un po tutti.
ciao e buona cura a tutti