Propecia: effetti collaterali?

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Un mio amico ha un evidente diradamento, così il suo dermatologo gli ha prescritto Propecia.
Io sono messo meglio di lui, ma le mie cure più leggere non stanno funzionando, così ho pensato di assumere anch'io Propecia.
Però lui mi ha detto che ha smesso di prenderla perché, leggendo le controindicazioni, si è spaventato per tutto quello che potrebbe causare quel farmaco.
Sapete qualcosa in proposito?

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Un mio amico ha un evidente diradamento, così il suo dermatologo gli ha prescritto Propecia.
Io sono messo meglio di lui, ma le mie cure più leggere non stanno funzionando, così ho pensato di assumere anch'io Propecia.
Però lui mi ha detto che ha smesso di prenderla perché, leggendo le controindicazioni, si è spaventato per tutto quello che potrebbe causare quel farmaco.

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ne abbiamo parlato tantissime volte... fatti una ricerca su questa sezione e troverai qualche cosa di interessante sugli effetti collaterale di fina