Propecia e sport

eraser

Utente
29 Marzo 2006
34
0
15
ciao volevo sapere se ci sono effetti collaterali e quali nel caso in cui uno assumesse il propecia e svolga attività fisica agonistica(tutti i giorni allenamento)tipo,nuoto,atletica o pallavolo ecc....non so se possa incidere o cambiare qualcosa il tipo di sport svolto. grazie

eraser

Utente
29 Marzo 2006
34
0
15
ciao volevo sapere se ci sono effetti collaterali e quali nel caso in cui uno assumesse il propecia e svolga attività fisica agonistica(tutti i giorni allenamento)tipo,nuoto,atletica o pallavolo ecc....non so se possa incidere o cambiare qualcosa il tipo di sport svolto. grazie

eraser

Utente
29 Marzo 2006
34
0
15

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
non è che potrebbe doc è considerato doping a tutti gli effetti quest'anno ci sono stati 4 calciatori e 2 sciatori squalificati,dicono che mascheri l'uso di altre sostanze quindi è considerato sostanza dopante al pari di efedrina,nandrolone ed epo....eraser vedi se nella lista delle sostanze dopanti del tuo sport c'è atletica e nuoto son sicuro,pallavolo non lo so.

eraser

Utente
29 Marzo 2006
34
0
15
ok....ma a parte quello....che altri problemi ci possono essere?tipo ne posso trarre beneficio o no?che post mi devo leggere unlocked?

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da eraser
ok....ma a parte quello....che altri problemi ci possono essere?tipo ne posso trarre beneficio o no?che post mi devo leggere unlocked?

mah io credo che dovrebbe in teoria invece abbassare le prestazioni sportive,non di molto però,infatti è un mascherante di altre sostanze....ma che ti vuoi dopare??[;)]