Propecia e recupero stempiatura

marco kyle

Utente
16 Novembre 2011
3
0
5
Salve mi chiamo Marco ho 20 anni e uso propecia da 2 mesi e 2 giorni..volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto dei risultati con propecia riguardo alla stempiatura! Io in due mesi ho visto dei miglioramenti e ho notato che all'altezza della stempiatura se guardo bene controluce noto dei piccolissimi capelli (o peletti) quasi bianchi per via della loro piccolissima dimensione, che nascono appunto nelle zone vuote dove non ho più i capelli vorrei sapere se questi crescono...e se crescono allora vorrei sapere se sono capelli effettivi che aggiusteranno la zona della stempiatura. Mi piacerebbe sapere anche un parere dal dottor Gigli. Un altro problema è invece il seguente: quanto si può continuare a prendere il propecia? se un giorno volessi smettere che soluzione avrei per mantenere i capelli rinati? e per mantenerli rinforzati?

marco kyle

Utente
16 Novembre 2011
3
0
5
Salve mi chiamo Marco ho 20 anni e uso propecia da 2 mesi e 2 giorni..volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto dei risultati con propecia riguardo alla stempiatura! Io in due mesi ho visto dei miglioramenti e ho notato che all'altezza della stempiatura se guardo bene controluce noto dei piccolissimi capelli (o peletti) quasi bianchi per via della loro piccolissima dimensione, che nascono appunto nelle zone vuote dove non ho più i capelli vorrei sapere se questi crescono...e se crescono allora vorrei sapere se sono capelli effettivi che aggiusteranno la zona della stempiatura. Mi piacerebbe sapere anche un parere dal dottor Gigli. Un altro problema è invece il seguente: quanto si può continuare a prendere il propecia? se un giorno volessi smettere che soluzione avrei per mantenere i capelli rinati? e per mantenerli rinforzati?

marco kyle

Utente
16 Novembre 2011
3
0
5

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ciao e benvenuto!