Propecia e Minoximen prescritto ieri...e...

giacinto

Utente
12 Gennaio 2005
34
0
15
Ciao a tutti ragazzi...e non[:D]
mi presento velocemente...
Sono Giack ho 26 e mezzo e scrivo da Catania...
da un pò ho riscontrato che in testa i problemi di capelli stanno aumentando...mio padre nn è un pelatone...ma quasi...e quindi...è giusto che i figli ne seguino le orme (ironico)[V]!!

Grazie al vs forum..e al sito anagen.it mi sono documentato a tal punto che ieri sono stato dal derma per farmi prescrivere propecia e minoximen...
Sono abbastanza fiducioso su questi prodotti...tanto che oggi dovrei ritirare le confezioni in farmacia!!

Il mio dermatologo molto gentile e abbastanza competente mi ha regalato ieri una confezione di 7 pillole di Propecia..!!
-->Torno a casa...e indeciso se iniziare la cura la sera o l'indomani (cioè oggi)...decido di ingerire la prima pillola del campioncino omaggio!!...[X]!!

Nn so se mi sono lasciato condizionare...ma poco dopo...ho avuto un leggero dolore di pancia...e ho urinato avvertendo un leggerisimo bruciore!!
...mi devo preoccupare?

Infatti...ieri ho ordinato tre confezioni di Propecia e 1 di minoximen per un totale di oltre 200€[:O]!! oggi arivano...ma di propecia dopo quei piccoli sintomi ne prendo solo una confezione...per provare....!!!!

Consigli...??...
GRAZIE A TUTTI e Grazie all'esistenza di forum come questi[ov]!!
by G.!!

giacinto

Utente
12 Gennaio 2005
34
0
15
da un pò ho riscontrato che in testa i problemi di capelli stanno aumentando...mio padre nn è un pelatone...ma quasi...e quindi...è giusto che i figli ne seguino le orme (ironico)[V]!!

Grazie al vs forum..e al sito anagen.it mi sono documentato a tal punto che ieri sono stato dal derma per farmi prescrivere propecia e minoximen...
Sono abbastanza fiducioso su questi prodotti...tanto che oggi dovrei ritirare le confezioni in farmacia!!

Il mio dermatologo molto gentile e abbastanza competente mi ha regalato ieri una confezione di 7 pillole di Propecia..!!
-->Torno a casa...e indeciso se iniziare la cura la sera o l'indomani (cioè oggi)...decido di ingerire la prima pillola del campioncino omaggio!!...[X]!!

Nn so se mi sono lasciato condizionare...ma poco dopo...ho avuto un leggero dolore di pancia...e ho urinato avvertendo un leggerisimo bruciore!!
...mi devo preoccupare?

Infatti...ieri ho ordinato tre confezioni di Propecia e 1 di minoximen per un totale di oltre 200€[:O]!! oggi arivano...ma di propecia dopo quei piccoli sintomi ne prendo solo una confezione...per provare....!!!!

Consigli...??...
by G.!!

giacinto

Utente
12 Gennaio 2005
34
0
15

...mi devo preoccupare?

Consigli...??...
by G.!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Non credo che i sintomi da te accusati dipendano dal propecia potrebbe trattarsi di una banale cistite, continua e facci saprere.

giacinto

Utente
12 Gennaio 2005
34
0
15
Grazie per la risposta Dottore!![:)]
Si!! vi farò sapere i risultati della cura sulla quale confido tanto!!

Per avere anche un'altro parere...TNX:
-->Il dermatologo mi disse ieri che il minoximen 5% può causare un piccolo aumento della peluria...ma solo in maniera limitata ad es.sulla barba...
non è invece che mi ritrovo peloso come una scimmia[:eek:)]??
ho piccole paure perkè non sono solito nell'usare farmaci...in generale!!
questa è la mia prima vera cura!!

Inoltre ho letto che sempre usando il minoximen si potrebbe all'inizio riscontrare una perdita di capelli...che poi verranno sostituiti da quelli ancora + forti...??...
hem...verraaanno sostituiti giusto??...!![:)]

GRAZIE ANCORA!!
by G.!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Consiglio da amico: Compra il proscar e dividilo in 4 parti,e fatti preparare un minoxidil galenico in farmacia. Risparmierai tanti ma tanti soldini!![8)][8)]