propecia e internet

laserlaser

Utente
20 Gennaio 2005
15
0
5
ciao, avrei una domanda, ho comprato le prime due volte propecia in farmacia, poi le seguenti volte da internet(europeanmed).....Quello che ho ricevuto sembravano pasticche di propecia ma senza la confezione.... La domanda e': e' sicuro comprare da internet? si riceve propecia o ti possono imbrogliare?

Inoltre, conoscete un altro sito da dove ordinare,(tipo fermo posta)
con pacco da ritirare presso l'ups o un altro corriere

Grazie

laserlaser

Utente
20 Gennaio 2005
15
0
5
ciao, avrei una domanda, ho comprato le prime due volte propecia in farmacia, poi le seguenti volte da internet(europeanmed).....Quello che ho ricevuto sembravano pasticche di propecia ma senza la confezione.... La domanda e': e' sicuro comprare da internet? si riceve propecia o ti possono imbrogliare?

Grazie

laserlaser

Utente
20 Gennaio 2005
15
0
5

Grazie

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Laser, benvenuto!

purtroppo le ordinazioni di farmaci da internet sono molto rischiose, in primo luogo perchè nn conosci l'origine dei prodotti e la veridicità sul contenuto, sencondo perchè le dogane sono diventate molto attente a questo tipo di importazioni.

Diverso è il discorso se conosci con assoluta certezza sulla professionalità del venditore, anche se estero, anche se permangono le problematiche relative allo sdoganamento

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Io acquisto proscar su www.worldwide-pharmacies.com il pacco mi è arrivato nel tempo indicato da loro.
Arriva in una confezione mooooooolto discreta.
Finora non mi hanno dato c.d. sòle
Purtroppo l'acquisto su internet perchè il mio doc è contrario a farmi la ricetta per acquistarlo.
Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,555
8,151
2,015
Io acquisto sempre da qui: http://www.musaffeen.com/genesis.htm (siamo in molti a farlo in questo forum).
Unica pecca, il pacco viene spedito con posta normale, ci mette almeno 30 giorni ad arrivare.
Il prodotto e' sicuro( e' stato fatto analizzare da un nostro utente) e conveniente.
Leggiti anche questo link:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.902
Altrimenti , resta sempre il Proscar spezzato, se il tuo medico te lo prescrive.

ciauzzzzzzzzzzzz

laserlaser

Utente
20 Gennaio 2005
15
0
5
Hola,scusate ancora...... se per caso non volessi il pacco spedito a casa, diciamo vorrei fare tipo un fermo posta....e' questo possibile..... e ancora, forse non ho letto abbastanza su questo forum,comunque mi consigliate di passare alla propecia generica? i risultati sono uguali?

Grazie