propecia e gonfiore del viso

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
salve sto assumendo propecia da circa 4 mesi , e da circa sette settimane sto assumendo x-max anti sides , andando in palestra e facendo molta attività cardiofitness e mangiando un pò di meno
ma nonostante ciò il viso è sempre gonfio , pur avendo perso 3 o 4 kili
chi ha risolto questo problema? e con cosa?'

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
salve sto assumendo propecia da circa 4 mesi , e da circa sette settimane sto assumendo x-max anti sides , andando in palestra e facendo molta attività cardiofitness e mangiando un pò di meno

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
sul bugiardino sta scritto in caso di gonfiore del viso , contattare il medico , ma questo è un sides molto fequente , mah

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
per ora un peggioramento notevole delle tempie e frontale , sono pieno di capelli , ma sono diradato sul frontale e sono stempiato

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
si già ero stempiato , e un pochino diradato, ma la stempiatura è cmq aumentata di un cm e i capelli davanti si sono diradati di piu, continuo la cura per 2 anni, sono tranquillo fin quando è solo stempiatura e frontale non mi preoccupo piu di tanto , potrebbe essere anche solo fisiologica perchè ho preso da mia nonna , tanto in seguito potrò risolvere con un trapianto di qualche 1000 1500 ufs , spero di recuperare però almeno qualcosa in questi 2 anni