propecia e figli

paolo5

Utente
24 Settembre 2008
7
0
5
volevo un aiuto dai voi utenti
sono nuovo ed ero alla ricerca di risposte al mio quesito:
e' un problema che mi ha sempre assillato.
premesso che uso propecia da almeno 9 anni
in modo continuativo e che ho sospeso solo nelle cercare i miei due figli di 9 e 6 anni (SANISSIMI ) .
Allora avevo sospeso propecia 2/3 settimane prima di cercare i figli .
ancora oggi pero' sono perpesso dopo tanti anni di utilizzo continuato di propecia posso cercare un terzo figlio( ho 40anni)
senza incorrere in problemi al feto ed eventualmente e' meglio sospendere il propecia come in passato??
grazie

paolo5

Utente
24 Settembre 2008
7
0
5
in modo continuativo e che ho sospeso solo nelle cercare i miei due figli di 9 e 6 anni (SANISSIMI ) .
ancora oggi pero' sono perpesso dopo tanti anni di utilizzo continuato di propecia posso cercare un terzo figlio( ho 40anni)
senza incorrere in problemi al feto ed eventualmente e' meglio sospendere il propecia come in passato??
grazie

paolo5

Utente
24 Settembre 2008
7
0
5
grazie

callas

Utente
8 Giugno 2008
56
0
65
ciao paolo5,si, gli esperti consigliano di sospendere il propecia per almeno sei mesi prima di procreare...comunque parlane con il tuo medico e ti darà informazioni piu precise!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Paolo,
ne abbiamo parlato diverse volte, prova a rileggerti questi post:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8273
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8740

L'importante è che la tua compagna non venga a contatto con la finasteride durante tutta la gravidanza. Quindi se spezzi il Proscar, lavati le mani! [:D]
In via precauzionale smetterei un mese prima.
baci

giancarlo

Utente
15 Dicembre 2007
40
0
15
e già improbabile che possa succedere qualcosa anche durante la assunzione di fina figuriamoci dopo averla sospesa per un mese pero per precauzioni si dovrebbe sospendere il piu possibile specialmente nel tuo caso fortunato che il terzo figlio è programmato

paolo5

Utente
24 Settembre 2008
7
0
5
Vi ringrazio per le risposte al momento molto rincuoranti.
x Giancarlo .... certo che il terzo figlio e' per me una grossa impresa insomma le solite cose senza aiuti , la moglie lavora 8 ore , i figli ancora piccoli , le corse a scuola-palestra-ecc
MI SA' CHE E' UNA FOLLIA !!!!!

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
paolo non vedo l'ora di prendermele anke io qst responsabilità di avere una famiglia e dei figli davvero!!! [:D]
cmq dp anni d finasteride così cosa ci puoi dire in fatto a risultati e mantenimento, quanti anni hai?
grazie

paolo5

Utente
24 Settembre 2008
7
0
5
ciao Simone86
ho superato i quaranta e uso fine da .... non mi ricordo neanche diciamo 9/10 anni .
risultati: discreti fai conto che mio padre e' calvo e gia' a 35 anni ne aveva pochi e inoltre ho un fratello poco piu' giovane di me che ha un astempiatura molto piu' accentuata ( non sono di parte ) di me tante che tutti pensano che il maggiore sia lui e non di 1 o 2 anni.
certo non sono contentissimo del mio aspetto mi piacerebbe avere una bella chioma ma bisogna sapersi accontentare e non farsi problemi .
non posso dire pero' che prendere fine azzera la caduta diciamo che la rallenta e poi dovresti considerare altri fattori tipo stress , alimentazione , ereditarieta' punti nettamente a mio sfavore.
ciao

paolo5

Utente
24 Settembre 2008
7
0
5
sinceramente cosa intendi per side.... scusa la mia ignoranza
per quel poco che ho letto sul sito ( tieni presente che l'ho conosciuto ieri) su un paio di punti sono d'accordo.
ma non ho tempo di documentarmi ora se mi aiuti poi ti rispodo piu' che volentieri. oggi non mi collego piu' poi sabato e domenica una volta al giorno e guardo poi da lunedi non c'e' problema ( problemi con adsl )
grazie

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
sides = effetti collaterali.
hai riscontrato qualche anomalia, di tipo sessuale, rispetto a prima di assumere propecia?

paolo5

Utente
24 Settembre 2008
7
0
5
nessun effetto collaterale per quanto riguarda la sfera sessuale
nessun calo di desiderio o libido forse un leggero xalo di quantuita di liquido spermatico ma e' solo una supposizione non ho prove certe e poi potrebbero esserci altri fattori tipo eta' ecc ecc