propecia e figli

paolo5

Utente
24 Settembre 2008
7
0
5
volevo un aiuto dai voi utenti
sono nuovo ed ero alla ricerca di risposte al mio quesito:
e' un problema che mi ha sempre assillato.
premesso che uso propecia da almeno 9 anni
in modo continuativo e che ho sospeso solo nelle cercare i miei due figli di 9 e 6 anni (SANISSIMI ) .
Allora avevo sospeso propecia 2/3 settimane prima di cercare i figli .
ancora oggi pero' sono perpesso dopo tanti anni di utilizzo continuato di propecia posso cercare un terzo figlio( ho 40anni)
senza incorrere in problemi al feto ed eventualmente e' meglio sospendere il propecia come in passato??
grazie

paolo5

Utente
24 Settembre 2008
7
0
5
in modo continuativo e che ho sospeso solo nelle cercare i miei due figli di 9 e 6 anni (SANISSIMI ) .
ancora oggi pero' sono perpesso dopo tanti anni di utilizzo continuato di propecia posso cercare un terzo figlio( ho 40anni)
senza incorrere in problemi al feto ed eventualmente e' meglio sospendere il propecia come in passato??
grazie

paolo5

Utente
24 Settembre 2008
7
0
5
grazie

callas

Utente
8 Giugno 2008
56
0
65
ciao paolo5,si, gli esperti consigliano di sospendere il propecia per almeno sei mesi prima di procreare...comunque parlane con il tuo medico e ti darà informazioni piu precise!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Paolo,
ne abbiamo parlato diverse volte, prova a rileggerti questi post:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8273
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8740

L'importante è che la tua compagna non venga a contatto con la finasteride durante tutta la gravidanza. Quindi se spezzi il Proscar, lavati le mani! [:D]
In via precauzionale smetterei un mese prima.
baci

giancarlo

Utente
15 Dicembre 2007
40
0
15