Propecia e febbre/influenza

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
E' circa un mese e mezzo che prendo Propecia e, a parte un paio di giorni saltati, l'ho sempre assunta regolarmente.
Tre giorni fa, però, mi è venuta la febbre, quindi ho preso l'aspirina, la Tachipirina, lo sciroppo.. Tutti medicinali normali per quel tipo di condizione.
Ma per sicurezza non ho assunto la finasteride, per paura che non facesse bene insieme a tutti quei medicinali.
Stasera ho pensato di non prenderla ancora.
Dite che ciò mi vanifica la cura, dato che è solo un mese e mezzo che la sto assumendo e contanto anche che due volte non l'ho presa, i primi tempi?

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
E' circa un mese e mezzo che prendo Propecia e, a parte un paio di giorni saltati, l'ho sempre assunta regolarmente.
Tre giorni fa, però, mi è venuta la febbre, quindi ho preso l'aspirina, la Tachipirina, lo sciroppo.. Tutti medicinali normali per quel tipo di condizione.
Ma per sicurezza non ho assunto la finasteride, per paura che non facesse bene insieme a tutti quei medicinali.
Dite che ciò mi vanifica la cura, dato che è solo un mese e mezzo che la sto assumendo e contanto anche che due volte non l'ho presa, i primi tempi?

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
1) il propecia va assunto regolarmente, altrimenti non ha senso che ti curi;
2) la finasteride non interagisce con altri farmaci; pensa che io sono andato sotto anestesia per un intervento chirurgico, proprio mentre prendevo finasteride... secondo il tuo ragionamento la dovevo stoppare un mesetto prima come minimo?[|)]

Ciao!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,805
8,228
2,015
Quoto,vai tranquillo,continua tranquillamente ad assumere finasteride.

ciauzz[8D]

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

assumi la fina e fatti una spina, una bella birra alla spina così non ci pensi più

[:D]

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dag

assumi la fina e fatti una spina, una bella birra alla spina così non ci pensi più

[:D]

E aggiungiamoci anche lo spino.