Propecia e dolore testicolare/basso ventre

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
Salve a tutti!

Sono nuovo nel forum e scrivo per sottoporvi un problema che mi sta abbastanza spaventando.

Assumo Propecia da meno di 3 settimane e da circa 4 giorni avverto dolore ai testicoli e al basso ventre (non avevo mai avuto problemi del genere in precedenza)

Ho visto in questo forum ed anche in altri che è un problema che molti che assumono finasteride accusano.

Cosa mi consigliate di fare? Provare ad aspettare e vedere se il fastidio passa, o sospendere il trattamento?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre rispote.

Saluti

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
Salve a tutti!

Sono nuovo nel forum e scrivo per sottoporvi un problema che mi sta abbastanza spaventando.

Assumo Propecia da meno di 3 settimane e da circa 4 giorni avverto dolore ai testicoli e al basso ventre (non avevo mai avuto problemi del genere in precedenza)

Ho visto in questo forum ed anche in altri che è un problema che molti che assumono finasteride accusano.

Cosa mi consigliate di fare? Provare ad aspettare e vedere se il fastidio passa, o sospendere il trattamento?

Saluti

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
Salve a tutti!

Saluti

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
I sides non potrebbero scomparire proseguendo l'assunzione?

Oppure un dosaggio più basso (ad esempio 0,5mg/giorno) potrebbe diminuire gli effetti collaterali?

sono molto dubbioso...

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
Ho smesso di prendere fina da 3 gg e già il fastidio è praticamente scomparso.

Ora cosa mi consigliate di fare per tenere sotto controllo la caduta?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,904
8,256
2,015
O provi ad usare un dosaggio basso 0,5 mg,magari integrando anche anti DHT naturali tipo K-Max,oppure passi agli anti DHT naturali...Purtroppo non ci sono molte scappatoie se il problema e' causato dal farmaco.

ciauzz[8D]

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
Dopo 6 giorni di assunzione il dolore è tornato.

Forse aspettando con un po' di pazienza qualche giorno pensiate che possa scomparire?

Oppure dovrei provare ad abbassare il dosaggio?