Propecia e concepimento

tomo

Utente
26 Settembre 2009
31
0
15
Buongiorno a tutti.

Vi chiedo un consiglio ed un aiuto. Prendo propecia da un mese e con la mia conpagna stiamo pensando di concepire un figlio.

Io da quando prendo propecia mi sento strano calo spaventoso della libidine zero senso di fare sesso cioè pazzesco mai successo in vita mia.

Mi chiedo ma è possibile che sia propecia che mi sconbussoli il tutto così tanto?

Grazie a tutti per i consigli.

Ciao a tutti
Tomo

tomo

Utente
26 Settembre 2009
31
0
15
Buongiorno a tutti.

Vi chiedo un consiglio ed un aiuto. Prendo propecia da un mese e con la mia conpagna stiamo pensando di concepire un figlio.

Io da quando prendo propecia mi sento strano calo spaventoso della libidine zero senso di fare sesso cioè pazzesco mai successo in vita mia.

Mi chiedo ma è possibile che sia propecia che mi sconbussoli il tutto così tanto?

Ciao a tutti
Tomo

tomo

Utente
26 Settembre 2009
31
0
15
Buongiorno a tutti.

Ciao a tutti
Tomo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Il calo della libido e' un side posasibile nel 3-4 % deicasi . Se ti crea problemi sessuali interrompi
Saluti

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Probabilmente è proprio la finasteride; prova ad interrompere per vedere se la cosa migliora; ci vorranno forse alcune settimane di interruzione; se è il Propecia puoi valutare di ritentare a dosaggi più bassi.
Ciao