Propecia:domani si inizia

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum, mi presento, mi chiamo Emanuele ho 28 anni.
Domani inizio il trattamento con Propecia.
Il costo un po' elevatop mi mette un po' a terra, ho trovato un farmaco chiamato Genesis che assicura la stessa composizione, ma non so dove trovarlo.E soprattutto, non so se domani posso andare dal farmacista con la ricetta del Propecia e farmi dare invece il Proscar (o come si chiama...quello da 5 mg insomma!)

Domanda:
se tra 6 mesi o un anno interrompo il trattamento, non è che la perdita incrementa?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum, mi presento, mi chiamo Emanuele ho 28 anni.
Il costo un po' elevatop mi mette un po' a terra, ho trovato un farmaco chiamato Genesis che assicura la stessa composizione, ma non so dove trovarlo.E soprattutto, non so se domani posso andare dal farmacista con la ricetta del Propecia e farmi dare invece il Proscar (o come si chiama...quello da 5 mg insomma!)

Domanda:
se tra 6 mesi o un anno interrompo il trattamento, non è che la perdita incrementa?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265

Domanda:

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
nel momento in cui decidi di sospendere, perderai tutti i benefici e/o la stabilità che hai raggiunto con la quotidiana assunzione del farmaco, nessuna caduta dovuta a trauma da sospensione. Ricorda però di sospendere la terapia gradulamente,poco alla volta, non in un giorno.

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
la terapia va sospesa gradualmente per non creare scompensi all'organismo, che impara a conoscere e a ricevere quella sostanza! Se tolta da un giorno all'altro il metabolismo ne risente! [tp][tp][tp]

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Un mio consiglio: non incominciare affatto, accettati come sei, non è facile ma meglio riuscire ad accettarsi subito piuttosto che prolungare il dolore. Meglio un pelato felice che un ragazzo un pò stempiato e diradato triste,ansioso e + povero.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,567
8,160
2,015
Invece io ti consiglio di iniziare se vuoi mantenere i capelli che hai,salvaguardando il tuo capitale capelli per un futuro prossimo, dove ci sara' qualche nuova ed efficace terapia.

Senza cure sei destinato ad un peggioramento continuo.
Io mi curo dal dal '96 con ottimi risultati,ho sempre seguito terapie miste,che hanno come cardini la fina+minox.

ciauzz[8D]

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
quoto ovviamente anche io proxy
sia perchè mi piaccioni i miei capelli...
sia perchè non mi piace arrendermi alle prime difficoltà (e quì scatta la musica di braveheart)
sia perchè non starei mai in pace con me stesso sapendo che avrei potuto fare qualcosa e non l'ho fatto.

Se poi le cure non andranno (e mi gratto mentre lo dico)allora si vedrà...ma dò tempo al tempo!

Cya!