propecia diviso 4 si riesce?qualcuno la usa?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mi chiedevo se si riesce tecnicamente a dividere in 4 propecia inoltre mi chiedevo anche quanti mg circa si avrebbero in un quartino..perchè se il taglio è fatto bene non si perde granchè...
tenendo conto che 1 diviso 4 fa 0,25 in teoria 0.2 mg in un quartino dovrebbero esserci no?

perchè visto che a me blocca il costo di propecia..se la dividessi in 4 per assumere 0,2 mg al giorno..cmq avrei un risparmio..ossia 56 euro per 4 mesi circa che mi starebbe bene in quel caso..

o mal che vadi se propro devo la dividerei in 2 così cmq spenderei circa 27 euro al mese..diciamo che vorrei evitare di spenderne 56 e vorrei evitare di prendere un quartino al giorno di proscar ..a quel punto prendere un quartino a giorni alterni oppure prendere un quartino per 5 giorni a settimana e poi per due tre giorni nulla e cosi via...insomma prendere da lunedi a venerdi i quartini di proscar e sabato e domenica no oppure ocme ho detto 5 giorni si e tre no e cosi via..che forse è meglio che prendere un quartino a giorni alterni..avrei copertura per 5 giorni di fila e poi userei i 3 di pausa per disintossicarmi e attenuare i sides.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mi chiedevo se si riesce tecnicamente a dividere in 4 propecia inoltre mi chiedevo anche quanti mg circa si avrebbero in un quartino..perchè se il taglio è fatto bene non si perde granchè...
tenendo conto che 1 diviso 4 fa 0,25 in teoria 0.2 mg in un quartino dovrebbero esserci no?

perchè visto che a me blocca il costo di propecia..se la dividessi in 4 per assumere 0,2 mg al giorno..cmq avrei un risparmio..ossia 56 euro per 4 mesi circa che mi starebbe bene in quel caso..

o mal che vadi se propro devo la dividerei in 2 così cmq spenderei circa 27 euro al mese..diciamo che vorrei evitare di spenderne 56 e vorrei evitare di prendere un quartino al giorno di proscar ..a quel punto prendere un quartino a giorni alterni oppure prendere un quartino per 5 giorni a settimana e poi per due tre giorni nulla e cosi via...insomma prendere da lunedi a venerdi i quartini di proscar e sabato e domenica no oppure ocme ho detto 5 giorni si e tre no e cosi via..che forse è meglio che prendere un quartino a giorni alterni..avrei copertura per 5 giorni di fila e poi userei i 3 di pausa per disintossicarmi e attenuare i sides.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Raiden, ma i sides continuano? Comunque se vuoi prendere basse dosi di fina non rimane altra scelta che prendere Propecia, oppure acquistare su internet.
Ciao!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
è una settimana che ho smesso fina..giorni fa avevo una libido aumentata..oggi per dire non c'era molto e ho avuto difficoltà per avere unìerezione ..e non era nemmeno molto potente...e cmq non ho ancora le erezioni mattutine..non ci sono.solo una volta mi sono disteso sul divano per riposare e ho avuto un'alzabandiera spontaneoo ma solo una volta in una settimana..

chicco55

Utente
19 Novembre 2006
60
0
65
raiden dammi retta non venire piùsul forum e non pensare al pi.....per una settimana vedrai che tutto va a posto!!!!!!

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Raiden ci vogliono almeno una ventina di giorni senza fina e torna tutto a posto. Comunque si puoi tranquillamente dividere il propecia o il finpecia in 4, io lo facevo, ma i side li avevo lo stesso.