Propecia da 1 anno

15 Marzo 2006
13
0
5
dopo un annno di propecia 1 mg. al dì,ho decis di smetterlo,perchè mi ha provocato seri problemi di erezione e produzione di sperma.vorrei sapere da chi, come me lo ha smesso,in quanto tempo ritornerà tutto alla normalità,cioè quando gli effetti saranno passati?giorni?settimane mesi? e SE PASSERANNO...cioè?tornerà tutto alla nromalità?in quanto tempo?
spero pochi giorni!
fatemi sapere.

15 Marzo 2006
13
0
5
dopo un annno di propecia 1 mg. al dì,ho decis di smetterlo,perchè mi ha provocato seri problemi di erezione e produzione di sperma.vorrei sapere da chi, come me lo ha smesso,in quanto tempo ritornerà tutto alla normalità,cioè quando gli effetti saranno passati?giorni?settimane mesi? e SE PASSERANNO...cioè?tornerà tutto alla nromalità?in quanto tempo?
spero pochi giorni!
fatemi sapere.

15 Marzo 2006
13
0
5
spero pochi giorni!
fatemi sapere.

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

NO,ADESSO MI INca**o VERAMENTE..........MA po*ca pu***na,SE GLI STUDI SCIENTIFICAMENTE E UNANIMAMENTE RICONOSCIUTI DICONO CHE EVENTUALI EFFETTI COLLATERALI SI REGISTRANO NEL 2% DEI CASI.........STANDO A QUESTO FORUM ACCADONO AD UNA PERSONA SU DUE....CIOE' IL 50% DI CHI LA ASSUME.....Cè QUALCOSA CHE NON VA QUA....E SERIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
forse c'è un po di suggestione.....se uno sente un dolore è un conto ma il fatto dell'erezione è anche psicologico...quando uno teme che succeda qualcosa poi gli sembra di sentirla....io uso fina da tre anni e ho sempre una gran voglia quindi tutto il contrario degli effetti collaterali=)...l'unica cosa che ho notato è lo sperma un po più liquido ma non lo vedo un problema....anzi forse c'ho troppi ormoni....boh=)..

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
defkon,
in primo luogo per evitiamo di scrivere in modo incivile;

i collaterali possono esserci, sono una evenienza scientificamente provata e in una certa percentuale di casi possibile, Gli effetti indesiderati sono il calo della libido, alterazioni dell'eiaculato; ai quali si aggiunge sicuramente una certa componente psicologica; i collaterali sono completamente reversibili con l'interruzione della terapia e non causano problemi cronici.
Un dato da rilevare, che possa confortarti del ridisegno della frequenza con cui si rilevano i side nei forum, è che c'è una grande concentrazione di novizi e di persone che non hanno avuto grossa fortuna con le loro terapie per la calvizie che postano sul forum; le persone che ottengono risultati soddisfacenti è raro che continuino a scrivere , o comunque nn testimoniano tutti dicendo: con finasteride va ok, nessun side da riportare.

15 Marzo 2006
13
0
5
Io sono certo che un 50% sono io che mi lascio suggesionare...ma che ci devo fare?....purtoppo l'evidenza dei aftti è questa....
una domanda....ma dopo la prima volta avete la forza di farne un'altra..(premetto che prima ne afcevo anche 4 di seguito ora dopo la prima nisba)..
e poi nn aveve ASSULUTAMENTE RISPOSTO alla domanda principale...ad oggi sono 36 ore che ho smesso propecia..quando ritornerò nel pieno delle mie facoltà?...a breve o ci vorranno 2-3 settimane..23 mesii..o mai???
è questo quelloc he volgio sapere.evitate comenti anche ignoranti....

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
io potrei farmene di continuo sinceramente....eheheh..comunque io qualche tempo fa non presi la pasticca x qualche giorno e gia notai uno sperma un po meno liquido....ma dipenderà da persona a persona..non è che a mezzanotte tac...e ritorni uguale a prima=)

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165

Secondo me il fattore psicologico influisce moltissimo.... Infatti la disfunzione erettile riconosce una genesi psicologica in un'alta percentuale di casi.