Propecia+benaprost!Si può?

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65
Si può usare il benaprost come integratore alla fina?oppure non possono convivere questi farmaci...?come devo fare 1 compressa di fina la mattina una di benaprost la sera? per il benaprost ci vuole la ricetta?devo parlarne cmq con il dermatologo oppure posso iniziare ad integrare?grazie

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65
Si può usare il benaprost come integratore alla fina?oppure non possono convivere questi farmaci...?come devo fare 1 compressa di fina la mattina una di benaprost la sera? per il benaprost ci vuole la ricetta?devo parlarne cmq con il dermatologo oppure posso iniziare ad integrare?grazie

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ti dirò che invece molti derma consigliano l'utilizzo in contemporanea dei due..[8)]
La mia dermatologa mi ha prescritto Fina + Saw Palmetto qualche mese fà..
Per il Benaprost non c'è bisogno di alcuna ricetta..
Ciao

Fede[8)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io in alcuni periodi li uso tutti e due tranquillamente; ovvio se si prende il solo benaprost a dosaggi più alti (2 capsule) mentre se assumi già la fina, basta una capsula nella mezza giornata in cui non assumi la fina