Propecia auto prescritto?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
io no, ho aspettato il parere del derma...e forse ho aspettato fin troppo per sentirmi dire una cosa che sapevo già purtroppo!

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
la mia dermatologa nn si fidava del propecia...cosi sono andato dal medico di famiglia. me lha prescritto

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
guarda io sono stato in cura da un dermatologo e quando me lo prescrisse dicendo di usarlo per solo un mese io non lo presi. Ora che mi sono interessato al problema l'ho acquistato su genhair e sono 2 giorni che lo assumo, per ora nessun sides speriamo bene. ciauz

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cmq dovreste smetterla di prendere questi medicinali senza prima aver consultato un esperto dermatologo. Magari si riesce a curare il problema anche solo con una lozione, senza dover per forza andare a finire sulla fina.
Insomma, ci sono dermatologi in grado di individuare la terapia più adatta al vostro problema. Fatevi seguire, sia perchè saprete con certezza che tipo di problema avete, l'entità della malattia sia come è più corretto curarla.
Non crediate che con il fai da te avrete sempre fortuna. se ci sono dei tricologi un motivo ci sarà...

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
Citazione:Messaggio inserito da pavel81
qualcuno di voi ha iniziato a prendere propeciadi testa sua senza sentire nessun medico?

Ciao
ciao ,io prendo propecia da un 15 giorni circa...me l'ah prescritta il dermatologo.meglio andare da un dermatologo che ti tiene sotto cura.ciao

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
Citazione:Messaggio inserito da pavel81
qualcuno di voi ha iniziato a prendere propeciadi testa sua senza sentire nessun medico?

Ciao
ciao ,io prendo propecia da un 15 giorni circa...me l'ah prescritta il dermatologo.meglio andare da un dermatologo che ti tiene sotto cura.ciao

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
io ti consilgio di andare da un derma...cosi ti consilgia lui.e penso che ti senta cosi piu' sicura essendo sotto cura sempre da un dottore.ciao