Propecia & Aloxidil

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao a tutti,
la mia domanda è la seguente:
con una terapia composta da Propecia e Aloxidil quali sono i risultati che si riscontrano generalmente?
Più che ai risultati possibili sul piano teorico sono interessato ai risultati che si riscontrano effettivamente...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao a tutti,
con una terapia composta da Propecia e Aloxidil quali sono i risultati che si riscontrano generalmente?
Più che ai risultati possibili sul piano teorico sono interessato ai risultati che si riscontrano effettivamente...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao a tutti,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Dipende dalla sitiazione individuale. etaì , gravita' della calvizie etc, comunque in genere i rusultati sono buoni se la terapia e' intrapresa per tempo e la diagnosi corretta.
saluti

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Io ho 23 anni e ho cominciato ad avere questo problema da quando ne avevo 18/19 ma solo dall'estate scorsa è diventato evidente.
Il dermatologo che mi ha visitato a novembre mi ha classificato come Hamilton II. Il mio problema è essenzialmente la parte frontale, che nell'ultimo anno si è diradata parecchio, ma credo che in generale tutta la parte superiore sia un pò meno folta rispetto a qualche anno fa...
Assumo Propecia da dicembre e applico Aloxidil dalla fine del mese scorso.
Cosa posso aspettarmi concretamente?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
A distanza si valuta male comunque dovresti rinfoltirtio gredatamente e stabilizzarti mela migliore delle ipotesi.
saluti