prontocialdine x dottore

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ho letto che e molto piu potente dei normali antiossidnati e se associato bene a questi diventerebbe davvero utile per la lotta ai radicali liberi...come mi cosiglierebbe l'assunzione per vedere effetti sui capelli ,la tipoogia,gli orari di assunzione ecc...
grazie e buon lavoro.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ho letto che e molto piu potente dei normali antiossidnati e se associato bene a questi diventerebbe davvero utile per la lotta ai radicali liberi...come mi cosiglierebbe l'assunzione per vedere effetti sui capelli ,la tipoogia,gli orari di assunzione ecc...
grazie e buon lavoro.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
grazie e buon lavoro.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
esistono gia' in commercuio ottimi antiossidanti collaudati e facilmente reperibili, il capsures e il rigen plus per esempio.
saluti

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
assunzione giornaliera consigliata massima e minima ,per l'alopecia come prenderla e se provoca danni con altre sostanze assunte?