Promox

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Sembra che il Promox non sia più ordinabile. L'ho usato per circa 4 mesi, ora passo a spectral DNC.. quali prodotti da associare allo per avere gli stessi affetti e principi attivi?
grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
io penso che il migliore in assoluto sia il Perfect hair.
Puoi usare questi oppure continuare con lo spectral.Purtroppo il Promox resta ormai un lontano ricordo.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915

Il dettaglio completo dei componenti attivi sono :

Minoxidil 2% o 5% w/v - Stimolante della ricrescita
Acido Azelaico 5% w/v - Inibitore del DHT
Retinolo 0.025% w/v - Per incrementare la penetrazione nello scalpo del cuoio capelluto
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract

Dal test che abbiamo fatto è risultato assolutamente non irritante all'applicazione sul cuoio capelluto, di velocissimo assorbimento, non sporca cuscini o i capelli né li imbratta ed ha un gradevolissimo profumo

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Non li ho mai usati,ma secondo molti e anche secondo me,il perfect hair resta il migliore in quanto non unge.Da anni usavo i prodotti remox-promox ma dopo la morte di klein sono passato ad usare il foligaine D5 che acquisto su biovea.Non è male come topico.

http://www.biovea.com/it/mobile/product_detail.aspx?PID=4824

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sono differenti come puoi vedere dalla composizione.
Ho preferito usare il foligaine D5 per una mia scelta legata alla possibilità di acquistare questi pagandolo alla consegna.
Comunque anche il foligaine non è male.
A te scegliere.