PROMOX

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ragazzi cosa sapete dirmi sul promox??? qualcuno del forum lo usa o l'ha usato???? cosa ne pensate voi?

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ragazzi cosa sapete dirmi sul promox??? qualcuno del forum lo usa o l'ha usato???? cosa ne pensate voi?

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Promox è un ottimo prodotto. Usa 1 ml al mattino e 1 ml alla sera per 6 mesi e poi valuta se continuare.
Non unge, non lascia residui e asciuga immediatamente.
Per ordinare www.hairgrowthmd.com.

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Non c'e paragone, anche perche' nel promoc c'e' acido azelaico, finasteride, progesterone e a richiesta tretinoina

ribellino

Utente
9 Settembre 2008
16
0
5
Io l'ho usato e lo uso ancora.
Ho iniziato a Novembre, quindi ho subito la caduta indotta e sono nella fase dell'attesa......Che i primi risultati inizino a vedersi (e quando?????).
Cmq, ho usato anche la schiuma, ed e' ottima.
La sporcizia nel capello, comunque, c'e' ma in quantita' ridotte rispetto, per esempio, al Regaine o al Loxon, se lo conoscete, della Sanofi Aventis...

Promox comunque e' da provare, ma a chi se lo puo' permettere, lo consiglio (almeno per quanto riguarda la pulizia del capello....i risultati ancora li attendo :-( ).

Buona continuazione.

Ribellino

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
si ma quale si dovrebbe utilizzare x sostituire il minoxidil classico? ho visto ke ci sn tanti tipi promox remox I II III IV nn ci capisco niente...

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ma il promox e il remox sono da 60ml?se costa 50 $ corrispondono circa 36 euro (non pochi..)...gli stessi del nanominox fms ..anche se le spese di spedizione sono un'altra cosa !!!

ribellino

Utente
9 Settembre 2008
16
0
5
SAL

Se hai soldi da spendere, allora ti consiglio il Promox o il Remox IV entrambi al 5%, sono gli ultimi prodotti, e con Azelaic Acid, Finasteride ecc
Se poi preferisci, puoi prendere anche il foam che e' il doppio di qantita' e quindi dura il doppio, con pochi $ di differenza. Soltanto che questo lo trovi senza combinazioni con Azelaic acid ecc.
Se vai al topic della Perfect Hair Solutions, qui in IESON, ti accorgerai che ho scritto anche li', pubblicizzando, invece, proprio questi prodotti che sto utilizzando da qualche giorno. Mi sembrano la fotocopia di Promox/Remox, ma costa la meta' e sinceramente, lasciano il capello piu' pulito (vai a leggere quello che ho scritto la', per maggiori dettagli :)

Ribellino

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Sulla pagina della vendite ce ne stanno un sacco di lozione Promox al 5%.. o_O

http://www.hairgrowthmd.com./store.php?crn=66

Scusate, ma quella con acido azelaico e tretionina qual'è? Possibilmente in lozione, e se c'è valida x + mesi..

Grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il promox qualsiasi versione usi contiene finasteride 0,1%
minoxidil 5% ,tretinoina 0,025% ,acido azelaico 1,5% ,progesterone 0,025% e idrocortisone 0,1% se prendi la lotion

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Praticamente se prendi promox lotion contiene tutti gli ingredienti che ho elencato, se prendi la versione spray o foam non contengono l'idrocortisone.Quella con idrocortisone è la versione piu completa adatta per la zone frontali essendo liquido-cremosa.

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Grazie del chiarimento Andrea, però continuo a nn capirci molto, io pensavo di prendere la lozione (se me la consigli) ma nn ho capito se ogni boccetta contiene lozione soltanto x un mese o è bimestrale o trimestrale, poi ci sta una lozione al 5% che viene 67Euro, e quelle Remox che nn hanno scritto la percentuale minox, ma solo I II III e IV, e che vuol dire??

Inoltre c'è anche la lozione Promox col 15% di minoxidil..

Che mi consigliate??

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
se hai problemi sull'hairline come suggerimento ti consiglio il promox 5% lotion in versione cremosa e quindi piu' adatta lì, se invece il problema e' il vertex puoi prendere la versione spray quindi liquida, il 15% per ora non te lo consiglio, prima al 5% che e' gia' ottimo, per la durata dovresti farci circa un mese.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Come ha risposto pegasus puoi benissimo usare insieme promox spray e promox lotion ,usandoli in tal modo lo spray sul vertex e il lotion sul frontale ,entrambi durano 2 mesi dipende poi se li usi 2 due volte al giorno 1 mese.Queste sono le formule piu complete.
Abbiamo poi il foam chè praticamente dura mediamente 3 mesi e te lo consiglio sempre se porti i capelli cortissimi.
Le versioni remox invece sono anche ottimi prodotti tutti al 5% con tretinoina0,025% .poi le versioni remox 2 ,remox 3 ,remox 4 che hanno percentuali di minoxidil al 12,5% e 15%.Sono da usarsi 1-2 volte al giorno in caso di calvizie avanzata.Comunque qualsiasi prodotto acquisti sono veramente ottimi e non puoi sbagliare.Ripeto al momento i migliori in circolazione