PROMOX O STOP QUESTO è IL DILEMMA

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.Da ole due settimane ho aggiunto al kirkland il caro e promettente PROMOX.Molto comodo, asciuga in fretta lo uso solo per la hairline.Ora però mi chiedo se è il caso di proseguire perchè con la stagione che arriva deve essere un calvario più che altro pe rla tretinoina che va messa di sera.Dato che il kirkland unge molto di giorno..anche lui andrebbe slittato a ore meno pesanti.con il buon galenico non avevo i risultati migliori del kirkland ma il problema non si sarebbe presentato.Ma se rimettessi il galenico non vorrei peggiorare e si sa sti miscugli nelle cur enon vanno bene.che faccio proseguo???Grazie a tutti.(ci vorrà tempo per valutare il promox)

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.Da ole due settimane ho aggiunto al kirkland il caro e promettente PROMOX.Molto comodo, asciuga in fretta lo uso solo per la hairline.Ora però mi chiedo se è il caso di proseguire perchè con la stagione che arriva deve essere un calvario più che altro pe rla tretinoina che va messa di sera.Dato che il kirkland unge molto di giorno..anche lui andrebbe slittato a ore meno pesanti.con il buon galenico non avevo i risultati migliori del kirkland ma il problema non si sarebbe presentato.Ma se rimettessi il galenico non vorrei peggiorare e si sa sti miscugli nelle cur enon vanno bene.che faccio proseguo???Grazie a tutti.(ci vorrà tempo per valutare il promox)

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io dopo 2 mesi di galenico con transcutol ho avuto solo caduta preso dal panico sono passato al commerciale di percentuale minore ( problemi con glicol) forse dovevo insistere ...... ma ho visto dei peggioramenti sulla linea frontale ,questi li posso valutare bene inquanto la natura mi ha provvisto di un picolo neo sulla tenpia destra a limite dei vellus che prendo come riferimento....per il kirkland sè i risultati rispetto al galenico non cambino io ritornerei al galenico chiaramente valutazioni fatte in base al tempo di utilizzo sui 3 mesi per entrambi

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io parlo di promox non di altro.intendo dire se causa o meno un ulteriore caduta indotta oltre a quella già avuta in modo poi positivo dal kirkland...

A.