promox ma idrocortisone???

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.appena tornato dalla derma che ha ritenuto il promox un buon prodotto ma mi consiglia di far pochi mesi poichè contiene idrocortisone che non è il top...(non so se riferisce ad eventuali effetti collaterali).
voi che dite?

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.appena tornato dalla derma che ha ritenuto il promox un buon prodotto ma mi consiglia di far pochi mesi poichè contiene idrocortisone che non è il top...(non so se riferisce ad eventuali effetti collaterali).
voi che dite?

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
voi che dite?

A.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
L'idrocortisone si usa solo se necessario e' a % variabili a seconda dele esigenze a bassaa % sipuo' usadre anche a lungo
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
dottore come mai il dottor marliani non lo considera pericoloso anzi consiglia il suo uso continuativo nella cura delle calvizie androgenetiche? grazie

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si la percentuale è molto bassa.l'ho proposto io e il mio medico mi ha detto che va bene.quali sarebbero i casi di necessità?e poi che vantaggi da?per gigli grazie

A.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Ho scritto che a basse % si puo' usare a lungo..
Saluti

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Citazione:si ma chiedevo vantaggi?grazie

A.

vedi di ieson esiste anche un sito http://www.calvizie.net/index.asp dove puoi trovare moltissime informazioni tra le quali anche quelle che cerchi tu http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755 (se nè è parlato fino allo sfinimento dell'utilizzo dell'idrocortisone approposito dell'aga) se non ti bastano queste nozioni basta fare un cerca nel forum e troverai centinaia se non migliaia di commenti

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
scusi Gigli con il primo caldo ogni tanto prude deve essere la tretinoina.s euno sospende il minox modificato dopo un mese perde benefici?? (premesso che non ne ho ancora avuti)

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
perchè ?cosa potrebbe accadere?io non ho notato differenze e nemmeno miglioramenti fino ad ora.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
consideri che metto anche quello normale quindi non è una sospensione totale, ma solo di quello modificato.

A.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Una stabilizzazione e' gia' un risultato se smetti magari peggiori,.. comunqie molto difficile darti conmsiglki a distanza senza conoscere la stioria clinica ed aver valutatio difrettamente la situazione. cer5cate di farvi seguire da unmedico cbe puo' fare valutazioni obiettive.
saluti

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
il modificato era per avere risulati maggiori, sono già stabile.andrò avanti con il minox normale e basta.mi segue un medico e mi ha consigliato una sospensione del modificato graduale.tuttavia però è sloo un mese che lo uso e non credo comporti chissà che trauma eliminare il secondo minox.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
in ogni caso la ringrazio per le sue dritte.in questo periodo mi fascio la testa....forse perchè ho già raggiunto ottimi risultati e vorrei di più, mi sa ch eè una mezza fissa.l'unica cosa che ho fatto proseguendo è passare dal kirkland al regaine..tutto qui...ma tanto sempre di minox si tratta.

A.