Promox FANTASTICO

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Riporto anche qui la mia esperienza visto che centra anche la finasteride

E' circa un mese e mezzo che lo uso e già c'è ricrescita sulle tempie. Ottima idea finasteride topica insieme al minoxidil. Uso il foam, pochi secondi di applicazione, ottimi risultati, 0 sides, meglio di così non si può, tranne il prezzo

Ottimo Dr. Klein

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265

E' circa un mese e mezzo che lo uso e già c'è ricrescita sulle tempie. Ottima idea finasteride topica insieme al minoxidil. Uso il foam, pochi secondi di applicazione, ottimi risultati, 0 sides, meglio di così non si può, tranne il prezzo

Ottimo Dr. Klein

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265

Ottimo Dr. Klein

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
il minoxidi 5% l'ho usato in passato e già da solo dava risultati, ma non nell'arco di 45 giorni e con l'alternarsi di 1 e 2 applicazione al giorno (un giorno solo la mattina, un giorno anche la sera e cosi via). Io l'ho acquistato da anagen, ora ci sono anche gli sconti. Fai attenzione perchè è riportato 60 ml il Promox foam in realtà sono 150 ml, sarà errore di battutura. Acquista più confezioni altrimenti la spedizione è eccessiva