promox!!! chi lo usa? risultati?

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
ciao a tutti ho sentito da poco parlare di questo promox e a detta di molti è nettamente più efficace del solo minox, chi di voi lo usa? secondo voi posso utilizzarlo insieme al minoximen nei punti in cui desidero ottenere risultati ( un po sulle tempie e sulla parte frontale) senza vanificare i risultati ottenuti finora e che comunque continuano ad esserci ma sono lenti e non molto sostanziali, tanto per farvi capire se guardo le tempie si vede una linea di vellus che si scuriscono man mano con i mesi e che praticamente vanno a riformare un attaccatura non perfetta in quanto rimane la stempiatura ma che sarebbe del tutto accettabile se quei vellus almeno una piccola parte diventassero capelli, cosa ne pensate? qualche testimonianza?

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
ciao a tutti ho sentito da poco parlare di questo promox e a detta di molti è nettamente più efficace del solo minox, chi di voi lo usa? secondo voi posso utilizzarlo insieme al minoximen nei punti in cui desidero ottenere risultati ( un po sulle tempie e sulla parte frontale) senza vanificare i risultati ottenuti finora e che comunque continuano ad esserci ma sono lenti e non molto sostanziali, tanto per farvi capire se guardo le tempie si vede una linea di vellus che si scuriscono man mano con i mesi e che praticamente vanno a riformare un attaccatura non perfetta in quanto rimane la stempiatura ma che sarebbe del tutto accettabile se quei vellus almeno una piccola parte diventassero capelli, cosa ne pensate? qualche testimonianza?

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
puoi continuare ad usare il minoximen la mattina e la sera applicare il Promox lotion specifico per il frontale.
Il Promox è davvero completo poi da poco giorno hanno formulato il flacone da 100ml se vai a leggere su anagen.net
Sicuramente devi testarlo per 6 mesi.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
flacone da 100 ml crema o spray?? io l'ho usato per la linea frontale.Ottimo prodotto in versione crema.

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
scusate non avevo visto le risposte, io utilizzo minoximen da un anno e quindi ho già avuto la famosa caduta indotta, utilizzando il promox con il minoximen non avrò ancora una caduta indotta giusto? oppure fina topica e gli altri ingredienti anch'essi causano una caduta indotta? io ho molti vellus alcuni anche lunghetti pensate che potrebbero trasformarsi in poco tempo?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Ciao! quali di queste versioni hai deciso di utilizzare? Perché anche io sto pensando di utilizzarlo e sono indeciso sulle versioni.

1) PROMOX 5% SPRAY (minoxidil 5%, tretinoina 0.025%,acido azelaico 1.5%, progesterone 0.25% e finasteride 0.1%)

2) PROMOX 5% LOTION (minoxidil 5%, tretinoina 0.025%, acido azelaico 1.5%, progesterone 0.25%, finasteride 0.1% e idrocortisone 0.1%)

3) PROMOX 5% LOTION confezioni da 100 ml (minoxidil 5%, tretinoina 0.025%, acido azelaico 1.5%, progesterone 0.25%, finasteride 0.1% e idrocortisone 0.1%)

4) PROMOX 15% LOTION (minoxidil 15%, tretinoina 0.025%, acido azelaico 1.5%, progesterone 0.25%, finasteride 0.1% e idrocortisone 0.1%)

5) PROMOX 15% LOTION confezioni da 100 ml (minoxidil 15%, tretinoina 0.025%, acido azelaico 1.5%, progesterone 0.25%, finasteride 0.1% e idrocortisone 0.1%)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
la versione spray è indicata per il vertex mentre la lotion per il frontale e le tempie.Sono due prodotti molto buoni e completi.

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
ciao avevo pensato alla lozione, quindi la 2, ho visto il prezzo e non è eccessivo però i costi di spedizioni sono eccessivi, quindi non saprei!!!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Su anagen è uscita come ho detto prima il promox lotion da 100ml
https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/remox.htm
Puoi prenderne 3 lotion e la 4 è gratis.

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
si ma altri tipi di spedizione non si possono scegliere? cioè 22 eruo o più di spedizione sono eccessivi, cioè è il costo di metà lozione!!

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
axel86 ha scritto:
si ma altri tipi di spedizione non si possono scegliere? cioè 22 eruo o più di spedizione sono eccessivi, cioè è il costo di metà lozione!!

Se vuoi facciamo un ordine congiunto.
Facciamo l'ordine della 100ml da 3 boccette e dividiamo le spese, così prendiamo lo sconto e dividiamo la spedizione, che ne dici?
fammi sapere in pvt

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
per quel che mi riguarda il promox costa troppo
e non so se il costo eccessivo del promox poi ne valga la pena,cioe quanti risultati effettivamente mi darebbe in piu di un normale minox??boh....

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
se ci fai caso non costa poi molto di più di un minox industriale come ad esempio il minoximen che io pago 43 euro e ne devo prendere 2 al mese con risultati che si ci sono ma non sono così eclatanti!! il problema secondo me sono solotanto i costi di spedizione che però si potrebbero ammortizzare se ci mettessimo d'accordo che so una decina di persone in modo che risparmiamo sia sulla singola boccetta che sulle spedizioni!!