Promox 5% DMI

moreau71

Utente
30 Gennaio 2011
12
0
5
Ciao a tutti,
volevo iniziare una cura con il Promox 5% DMI.
Secondo voi, 1 ml al giorno e' sufficiente in quanto usarlo anche al mattino ci sarebbe il problema della tretinoina.
Oppure e' meglio utilizzare, in abbinamento ad un altro minoxidil magari sempre quello del dr. klein.
Fatemi sapere cosa ne pensate

moreau71

Utente
30 Gennaio 2011
12
0
5
Ciao a tutti,
Secondo voi, 1 ml al giorno e' sufficiente in quanto usarlo anche al mattino ci sarebbe il problema della tretinoina.
Oppure e' meglio utilizzare, in abbinamento ad un altro minoxidil magari sempre quello del dr. klein.

moreau71

Utente
30 Gennaio 2011
12
0
5
Ciao a tutti,

moreau71

Utente
30 Gennaio 2011
12
0
5
Era solo per ottimizzare i costi.
La versione senza tretionina comunque ha un costo abbastanza alto, quindi chiedevo se un minoxidill normale poteva andar bene ugualmente.
MA secondo voi il prodotto e' valido?
Io fortunatamente non ho una situazione disperata.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
certo che puoi usare un minox normale, se posso consigliarti puoi prendere lo spectral uhp 5%, costa poco ed ottimo!

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Io sto usando da 2 settimane circa lo spectral uhp 5% la mattina e il promox dmi 5% la sera + folligen dopo 10 minuti.