Ciao Raga, questo è il primo mese ke uso la propecia,ho 25 anni ed un diradamento generale,
niente di drammatico ma esacerbato dalla dermatite seborroica,
dopo aver parlato con un medico di Roma,ho cambiato la mia alimentazione evitando di
assumere molti grassi animali,mi ha prescritto una lozione a base di
estrogeni e idrocortisone ed un integratore a base di biotina,melatonina ed omega3,
il problema è nella sfera sessuale:le mie erezioni non sono più robuste come una volta ed
anke la densita spermatica è diminuita ed è più liquida,
sono diminuite anke le erezioni spontanee,
mi sembrano chiari effetti collaterali della propecia...tutto questo in un solo mese?
quando il medico mi ha fatto fare le analisi,avevo la prolattina alta, nn vorrei ke la propecia l'abbia fatta alzare ancora di più e da qui gli effetti collaterali...
Come potete immaginare la cosa mi preoccupa un pò...le cose andranno
a peggiorare?
Mi chiedo anche se il diverso regime alimentare sia una concausa di tutto ciò...
Ke fare, qualcuno di voi ha avuto questi effetti collaterali e come si sono evoluti nel tempo?
la prolattina ha questo potere?
Fatemi sapere grazie.
niente di drammatico ma esacerbato dalla dermatite seborroica,
dopo aver parlato con un medico di Roma,ho cambiato la mia alimentazione evitando di
assumere molti grassi animali,mi ha prescritto una lozione a base di
estrogeni e idrocortisone ed un integratore a base di biotina,melatonina ed omega3,
il problema è nella sfera sessuale:le mie erezioni non sono più robuste come una volta ed
anke la densita spermatica è diminuita ed è più liquida,
sono diminuite anke le erezioni spontanee,
mi sembrano chiari effetti collaterali della propecia...tutto questo in un solo mese?
quando il medico mi ha fatto fare le analisi,avevo la prolattina alta, nn vorrei ke la propecia l'abbia fatta alzare ancora di più e da qui gli effetti collaterali...
Come potete immaginare la cosa mi preoccupa un pò...le cose andranno
a peggiorare?
Mi chiedo anche se il diverso regime alimentare sia una concausa di tutto ciò...
Ke fare, qualcuno di voi ha avuto questi effetti collaterali e come si sono evoluti nel tempo?
la prolattina ha questo potere?
Fatemi sapere grazie.