Progresso Finasteride

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ho una domanda. Assumo Proscar in quartini da circa 2 mesi. Chiaramente risultati ancora nulli. Mi chiedevo...Il numero di capelli che uno perde si dovrebbe ridurre progressivamente, oppure dopo un certo periodo di tempo si ha l'arresto della caduta? E' normale dopo 2 mesi non vedere ancora nulla?
Grazie.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ho una domanda. Assumo Proscar in quartini da circa 2 mesi. Chiaramente risultati ancora nulli. Mi chiedevo...Il numero di capelli che uno perde si dovrebbe ridurre progressivamente, oppure dopo un certo periodo di tempo si ha l'arresto della caduta? E' normale dopo 2 mesi non vedere ancora nulla?
Grazie.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Grazie.

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
per un risultato ben visibile bisogna assumere finasterdie almeno un anno , i primi mesi i capelli cadono per far spazio a quelli nuovi creati da finasteride.Ci vuole molta pazienza.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Continua tranquillo e nonm ti fossilizzare sulla quantita' dei capelli caduti non e' un paramewtro attendibile soggettivamente
saluti

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Grazie a tutti. Più che sulla quantità di capelli caduti, mi fossilizzo un pò sul fatto che sto diradando un pò.
Porto i capelli lunghi fino alle spalle con la riga in mezzo che si sta allargando sempre più. Anche le tempie stanno arretrando.
E poi non ci crederete, ma nelle ultime 3 settimane sono peggiorato! Centrerà qualcosa il fatto che mi ha lasciato la fidanzata ed è morto il gatto?[|)]
In ogni caso spero di recuperare tutto![X]