PROGRESSI?

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
[X]ciao raga
da poco faccio parte di questa nuova tribù. avevo sentito che per il 2006 il dottor gho avrebbe portato a termine il programma di clonazione dei capelli. vorrei sapere ci sono novità? intendo dire oltre al dottor gho. io vorrei risolvere questo problema entro la fine del 2006 secondo voi è possibile?[X]un saluto a tutti e un bacio a chi avrà la pazienza e la gentilezza di rispondermi

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
[X]ciao raga
da poco faccio parte di questa nuova tribù. avevo sentito che per il 2006 il dottor gho avrebbe portato a termine il programma di clonazione dei capelli. vorrei sapere ci sono novità? intendo dire oltre al dottor gho. io vorrei risolvere questo problema entro la fine del 2006 secondo voi è possibile?[X]un saluto a tutti e un bacio a chi avrà la pazienza e la gentilezza di rispondermi

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
[X]ciao raga

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Saverio e benvenuto!!! [:D]
Beh, il 2006 mi sembra davvero un po' prestino.....[B)]
Le novità sono tutte qui:

http://www.calvizie.net/menu_ricerca.asp

baci
Claudia