Progestol

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Sono andato in farmacia per comprarlo e mi hanno detto che non è più in produzione. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di equivalente ( progesterone)

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Sono andato in farmacia per comprarlo e mi hanno detto che non è più in produzione. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di equivalente ( progesterone)

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265

gullian

Utente
14 Aprile 2007
1
0
5
Buonasera dr Gigli, La disturbo per un consiglio!
In passato ho utilizzato a lungo il PROGESTOL lozione, dapprima il farmaco regolarmente in vendita e successivamente come preparazione galenica, con risultati direi ECCELLENTI. Poi ho interrotto la cura per circa due anni, forse anche di più.
Adesso sto per riprenderla, ma non ricordo più qual'era il dosaggio. Le premetto che la preparazione galenica che ho appena acquistato contiene, su consiglio del mio farmacista, un contenuto di progesterone superiore a quello del progestol, ossia l' 1,5%.
Le sarei enormemente grata se potesse suggerirmi a quale dosaggio, cioè a quanti ml, posso arrivare al giorno.
La ringrazio anticipatamente e La saluto cordialmente.