Progesterone?

rauros86

Utente
21 Novembre 2011
42
0
15
Ciao a tutti, leggendo in giro ho letto qua e la che molti prendono questo progesterone. Io ho un'androgenetica in stato basso-medio, può aiutarmi? Ed in che misura? Quali sono i farmaci con questo principio attivo? Serve ricetta? Insomma... Illuminatemi! :D
Grazie in anticipo

rauros86

Utente
21 Novembre 2011
42
0
15
Ciao a tutti, leggendo in giro ho letto qua e la che molti prendono questo progesterone. Io ho un'androgenetica in stato basso-medio, può aiutarmi? Ed in che misura? Quali sono i farmaci con questo principio attivo? Serve ricetta? Insomma... Illuminatemi! :D
Grazie in anticipo

rauros86

Utente
21 Novembre 2011
42
0
15
Grazie in anticipo

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Tempo fa c'era una lozione a base di progesterone che trovavi in farmacia, ora non viene più prodotta. L'unica soluzione è farsi preparare un galenico a base di progesterone e serve la ricetta medica.
Il progesterone è un coadiuvante alle terapie con finasteride o minoxdil o entrambi.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Jonny vende una crema al progestorone:
36-A <> CREMA AL PROGESTERONE da: 70 Gr.
Produttore: BIOVEA
La mia Offerta: 24,50 €

rauros86

Utente
21 Novembre 2011
42
0
15
ok, mi informo in giro e valuto se ne vale la pena :)
ogni quanto e in che quantità si dovrebbe applicare nel caso di un'androgenetica mediamente aggressiva? capisco che ci vuole un'analisi tricologica, ma i dermatologi che ho girato manco il minoxidil mi hanno prescritto....

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
la crema al progesterone è crema al progesterone naturale che non è la stessa cosa del progesterone che puoi trovare altrove come nei galenici,sopratutto per la percentuale...