Progesterone

RODD

Utente
21 Novembre 2024
3
0
5
Salve, sono un ragazzo di 23 anni, ho un'alopecia androgenetica molto leggera, però preferisco prevenire,
Volevo avere un'informazione, il mio dermatologo mi ha prescritto una lozione galenica a base di:
Ketoconazolo 0,25%
progesterone 0,5%
idrocostrisone butirrato 0,05%
melatonina 0,05%
transcutol 5%
Volevo sapere se progesterone a queste percentuali possa dare effetti collaterali, io metto al massimo 4-5 gocce di lozione sulle tempie, circa 0,15-0,2 ml

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,464
736
415
Roma
Salve, sono un ragazzo di 23 anni, ho un'alopecia androgenetica molto leggera, però preferisco prevenire,
Volevo avere un'informazione, il mio dermatologo mi ha prescritto una lozione galenica a base di:
Ketoconazolo 0,25%
progesterone 0,5%
melatonina 0,05%
transcutol 5%
Volevo sapere se progesterone a queste percentuali possa dare effetti collaterali, io metto al massimo 4-5 gocce di lozione sulle tempie, circa 0,15-0,2 ml
Ma tu già parti con gli effetti collaterali?

Mah.

Comunque, la risposta è no (in concreto. In astratto potrebbe tranquillamente averli)

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Ketoconazolo 0,25%
progesterone 0,5%
melatonina 0,05%
transcutol 5%
Fai conto che do norma si una all'1%

comunque vivete molto male e vi create un sacco di inutili paranoie sui sides....

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94