Progesterone o spironolattone?

anacoluto

Utente
27 Ottobre 2016
35
0
15
Salve ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato i seguenti composti. Qual è il migliore? A che percentuale andrebbe comprato? Ma soprattutto, dove si compra? Grazie dell'attenzione!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non si compra...o meglio, si fa fare in farmacia galenico previa ricetta medica e le % variano a discrezione del derma a seconda della problematica.Il progesterone però lo puoi reperire industriale sotto forma di crema da jonni assieme all'ell cranell alpha/pantostin (17 alfa estradiolo),sono gli unici industruali senza bisogno di ricetta

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ciao, io gli ho utilizzati entrambi insieme alla percentuale dell' 1% ti posso dire solo che lo spiro puzza molto (infatti l'ho dovuto sostituire con il canreonato di potassio) nel caso stessi pensando di optare per quello tieni conto di questo fattore

anacoluto

Utente
27 Ottobre 2016
35
0
15
Ma è questa? https://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=1673
Per i cicli mestruali?? [:0]

kiske202 ha scritto:
Non si compra...o meglio, si fa fare in farmacia galenico previa ricetta medica e le % variano a discrezione del derma a seconda della problematica.Il progesterone però lo puoi reperire industriale sotto forma di crema da jonni assieme all'ell cranell alpha/pantostin (17 alfa estradiolo),sono gli unici industruali senza bisogno di ricetta