progesterone in crema

creso

Utente
14 Maggio 2016
12
0
5
ciao a tutti sono un nuovo utente :). Come vedete l'applicazione di crema al progesterone naturale? in particolare cosa ne pensate della crema Biovea da 59 ml?Per adesso uso minox al 5% da tre anni e saw palmetto (la finasteride mi faceva stare malissimo tra l'altro con sides che non ho mai riscontrato in nessuno leggendo in giro per i forum, tipo: mi gocciolava il naso in un modo assurdo ... lo so è strano). Intanto grazie

noritake

Utente
26 Aprile 2016
25
0
15
guarda io non sono mai stato assiduo nelle applicazioni e preferisco non lavare tutti i giorni i capelli o anche sciaquarli cosa molto aggressiva,che sottovalutano in molti ma la crema che uso è ottima molto superiore a quella che citi tu..progesterone 3 ona'S anche il dottore marliani facendogli vedere l'inci mi disse che era adatta.[8D]

creso

Utente
14 Maggio 2016
12
0
5
ottimo.Non ho preferenze riguardo alle creme anzi chiedevo proprio un consiglio. Dove la vendono quella che dici tu? Quanta ne applichi al giorno ? hai avuto sides? Grazie [8D]

noritake

Utente
26 Aprile 2016
25
0
15
nessun sides su interenet ona'S crema al 3% una applicazione la sera e sciaquo la mattina provala credimi poi mi dici come va basterebbe solo quella