Progesterone,dove reperirlo????

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15
Salve a tutti, visto che la finasteride l'ho eliminata dalla mia cura per pericolosità evidenti.....volevo sapere se qualcuno di voi sà dove posso reperire una lozione a base di progesterone . Help!!!![X]

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15
Salve a tutti, visto che la finasteride l'ho eliminata dalla mia cura per pericolosità evidenti.....volevo sapere se qualcuno di voi sà dove posso reperire una lozione a base di progesterone . Help!!!![X]

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Semplicemente in una farmacia esperta di prodotti galenici. Io mi sono rivolto alla farmacia sant'antonio di Torino che effettua anche spedizioni.

fabyetto

Utente
1 Maggio 2009
42
0
15
io ank mi rivolgo a farmacia sant antonio lucars
e quella in crs vittorio vero?

io anche volevo provare con una lozione progesterone
come e conposta la tua ?lucars,hai una ricetta?

grazie ciao

fab

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La mia lozione è a basa di minoxidil solfato 4%, progesterone 1%, ciproterone acetato 0.5%, transcutol 5%, alcool 85° e acqua depurata q.b. a 100g. Si naturalmente ho la ricetta, l'ho spedita via fax e poi loro nel giro di pochissimi giorni mi hanno spedito la lozione a casa.
Comunque se volevi una solo a base di progesterone puoi formularla così: progesterone 1-1,5%, trascutol 5%, alcool 85% e acqua depurata q.b. a 100g.

fabyetto

Utente
1 Maggio 2009
42
0
15
grazie lucars
io uso questa
MINOXIDIL SOLFATO
CIPROTERONE ACETATO
TRIAMCINOLONE ACETATO
TRANSCUTOL
ESTRADIOLO 17 ALFA

hai esperienze con questi conponenti?
la uso da 7 mesi ,ma pare 0 risultati,.

fab

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il triamcinolone acetato e il 17 alfa estradiolo non li ho mai usati. Personalmente con la lozione che uso sono riuscito a fermare il diradamento ed in alcune zone c'è un piccolo reinfoltimento. Tieni presente che mi sto curando pel'aga da 7 mesi e questa lozione la uso da un mese.

fabyetto

Utente
1 Maggio 2009
42
0
15
il fatto,nn capisco se tutta sta roba serve ?
oppure sarebbe meglio solo minox,
cmq progesterone ne sento ben parlare,dovrebbe esserci ank tipo una crema de dare sul frontale.

fab

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il 17 alfa estradiolo serve ad aumentare i capelli in fase anagen, il progesterone inibisce la 5 alfa reduttasi, il ciproterone acetato è un'antagonista recettoriale mentre il triamcinolone acetato non ho idea di cosa sia. In teoria il ciproterone acetato e il progesterone lavorano bene in sinergia tra loro.

24 Novembre 2008
176
0
165
Ma che ve ne fate del progesterone?In Italia c'è il mito del progesterone,ma invece solo lo spiro ed il ciproterone sono efficaci

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Di sicuro per la seborrea e anche se non saran d'accordo tutti,penso con buon diritto anche nell'aga!

24 Novembre 2008
176
0
165
Il Progesterone ha un effetto molto blando nel diminuire il dht,mentre lo spiro agisce sul recettore citosolico del diidrotestosterone (DHT) e dell'androstandiolo.Non c'è paragone,il progesterone è inutile.Nella mia esperienza personale il miglior antiandrogeno topico è la flutamide,ma purtroppo mi ha dato sides pazzeschi.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)