PROFUMO NANOXIDIL COMPLEX

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ciao a tutti.... mi sembra opportuno fare una specie di referendum!!!
Che produmazione preferireste nello spray Nanoxidil Complex?

Un qualcosa i cosmetico tipo prodotto di punta anti-age ( quindi + ruffiano, + dolciastro) oppure un qualcosa di + fresco ma anche + da farmaco tipo rosmarino, menta etc....

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265

Un qualcosa i cosmetico tipo prodotto di punta anti-age ( quindi + ruffiano, + dolciastro) oppure un qualcosa di + fresco ma anche + da farmaco tipo rosmarino, menta etc....

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Sicuramente profumazione tipo prodotto anti-age, o cmq una profumazione abbastanza fashion!
Basta con quelle puzze old-style al mentolo e compagnia bella...[8D]
Ciauz

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
a parte il profumo, che certo deve essere il più gradevole possibile, Galenico, anche per serietà, io non aprirei questi post che sanno tanto di prodotto da profumiere o parrucchiere, continua invece, come sempre hai fatto, a puntare sulla qualità, la ricerca, l'innovazione e il servizio che sai offrire.
ma chiudi questo post per favore...........un tuo affezionato cliente

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Citazione:Messaggio inserito da aldo369
a parte il profumo, che certo deve essere il più gradevole possibile, Galenico, anche per serietà, io non aprirei questi post che sanno tanto di prodotto da profumiere o parrucchiere, continua invece, come sempre hai fatto, a puntare sulla qualità, la ricerca, l'innovazione e il servizio che sai offrire.
ma chiudi questo post per favore...........un tuo affezionato cliente

Scusa che c'è di male in questo suo sondaggio?...fa parte del marketing capire cosa piace e cosa non...magari a te non importa che tipo di profumazione abbia il prodotto, ma ti assicuro che per tante persone lo è!...sinceramente non mi va proprio di mettermi in testa una lozione che puzza di farmaco, quindi trovo assolutamente utile il post.
Non si parla di qualità dei suoi prodotti, ...si sa che sono di alto livello.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
io vorrei capire ancora una cosa..sulla posologia di questo prodotto e sulla modalita di assunzione..
si puo mettere solo con lo spray o c'e anche il misurino (tipo aloxidil) ?