PROFINAST????? COME MAI BANDITO???

mamao

Utente
4 Febbraio 2010
7
0
5
Ciao, come mai nessuno qua conosce PROFINAST??? come mai qualche anno fa' faceva tanto i miracoli, gente da tutte le parti del globo che la richiedeva, esistevano siti Italiani che 2 anni fa' cominciavano a commercializzarla ed ora è completamente SPARITA DALLA CIRCOLAZIONE in tutta la EU??? solo in AMERICA si puo' prenderla e come sappiamo se la ordini viene poi BLOCCATA dalla dogana quindi impossibile averla?? Qualcuno sa' il perchè o conosce la sua storia????

GRAZIE

mamao

Utente
4 Febbraio 2010
7
0
5
Ciao, come mai nessuno qua conosce PROFINAST??? come mai qualche anno fa' faceva tanto i miracoli, gente da tutte le parti del globo che la richiedeva, esistevano siti Italiani che 2 anni fa' cominciavano a commercializzarla ed ora è completamente SPARITA DALLA CIRCOLAZIONE in tutta la EU??? solo in AMERICA si puo' prenderla e come sappiamo se la ordini viene poi BLOCCATA dalla dogana quindi impossibile averla?? Qualcuno sa' il perchè o conosce la sua storia????

GRAZIE

mamao

Utente
4 Febbraio 2010
7
0
5

GRAZIE

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao mamao,
beh probabilmente non ha convinto...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29917
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=41023&
[:)]

mamao

Utente
4 Febbraio 2010
7
0
5
mah!!! io ho letto molti commenti anche su forum stranieri e ... era fortemente e dico fortemente consigliato, ma ora non si trova da nessuna parte... nemmeno in europa, sono scomparsi completamente anche in UK, non è che magari invece funzionava troppo che l'hanno tolto di mezzo??? non è che magari la persona deve avere solo una minima sensazione che il prodotto funzioni per stare sempre a spendere su questi tipi di prodotti?? se fosse stato una cagata, come mai non esiste un forum che ne parli male o ancora meglio che necessita si avrebbe di BANDIRE dal mercato un prodotto che non convince, lo si lascia comunque e nuessuno lo compra no??? invece non si trova piu' e ho letto che alcuni inglesi lo hanno ordinato dal 'US e non è arrivato nulla, praticamente BANDITO. SUONA TROPPO STRANO.... secondo me' funzionava troppo. ho questo presentimento. sarebbe da andarlo a prendere in US. grazie

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
in effetti la cosa è strana.cmq si potrebbe provare a farne un galenico se proprio lo si vuole utilizzare.

mamao

Utente
4 Febbraio 2010
7
0
5
ciao, cos'è un galeico?? cosa vuol dire?? io sinceramente lo vorrei davvero provare quel prodotto --- oggi cmq provo a chiamare in US per sapere info e come averlo.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
vai in una farmacia che prepara prodotti galenici gli dici i componenti del profinast e te lo fai preparare in compresse galeniche,cioè preparate dal farmacista.solo che nn ho idea di quanto possa costare.secondo me è un buon integratore e qualcosa fa per i capelli ma nn ti aspettare miracoli come ricrescita.

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Questo prodotto è similissimo... anzi se si guarda l'etichetta ufficiale del prodotto (quella in piccolo), la quantità dei principi attivi dovrebbe essere la solita...

sempre dall'america...

http://www.provillus.com/int/men/ingredients.php

E anche questo...

http://www.procerin.com/
http://www.procerin.com/supplement-label.html

In pratica sono tutti integratori simili, con le solite sostanze e in pratica quantità.

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Ho dato un occhio a questi cosi...ma ci prendono in giro o cosa?..Secondo me una cosa del genere è impossibile che funzioni!!L'unica cosa che ha un valore in tutti e tre è il saw palmetto perchè il resto lo si può avere a quantità nettamente maggiore con un buon multivitaminico ad alto dosaggio..E poi il proprietary blend in fondo che l'hanno messo a fare?? 50mg per quaranta mila sostanze elencate..cioè niente di niente!![V][V][V]E il saw palmetto non è nemmeno titolato!!Passate oltre o se siete interessati prendete il saw palmetto in associazione ad un multivitaminico che è molto meno costoso e volendo dare un po di fiducia a questi prodotti anche con più risultati..
Già il k-max penso sia un chilometro avanti a stè robe!..A parere mio un pò avaro si saw ma almeno è titolato ed ha altre cose utili che gli fan compagnia a diifferenza di quelle robe..

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
beh... le tue considerazioni ervin sono più che giuste... niente da dire. Anche io spesso ho comprato prodotti di principi naturali singoli, per avere magari concentrazioni più alte e cercare di spendere meno. Guardando naturalmente formulazioni come il k-max o altri prodotti anti dht...

Però nn si sa mai... [;)][sp]

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Eh ma se si potesse dire degli integratori che sono degli scherzi della natura questi se la meriterebbero tutta!..Hai notato che il saw palmetto non è nemmeno titolato?..Secondo me pensano che coi capelli ci sia o ci stia partendo anche il cervello!!..Questi son ladri..

mamao

Utente
4 Febbraio 2010
7
0
5
OK, ma, per uno che comincia ad avere diradamenti sulla cupoletta, cosa converrebbe prendere secondo voi che masticate questi tipi di prodotti da un po'? nel mio caso, c'è la possibilità che riprendano a crescere (sono capelli fini,ricci, crespi) e sinceramente uno come me non avrebbe mai pensato in passato di dover avere problemi di calvizia, ma vedo che il 80% delle persone hanno lo stesso problema, perdono capelli sulla cupoletta. Non fumo, non bevo. C'è un prodotto magari non chimico ma naturale eccellente, che ha fatto riscontrare anche crescita, anche se nel mio caso si tratta di far ricrescere pochi capelli???

GRAZIE

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Bisognerebbe sapere qual'è il motivo della tua caduta di capelli.... se è androgenetica oppure no.
Se è androgenetica uno fra i prodotti naturali migliori è sicuramente il k-max anti dht come ha detto anche ervin. Poi se vai a leggere il forum sugli integratori trovi sicuramente un sacco di informazioni...

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Tra l'altro nota la lunghezza dei capelli del tipo, la pettinatura ed anche l'inclinazione della testa..Praticamente si è fatto di tutto per coprire quello che si vede nella prima foto e che c'è anche nella seconda ma si cerca di coprire il tutto![:(!]..Facile ottenere un risultato così, basta fare come con la polvere..la si nasconde sotto il tappeto ed è fatta![:D]In questo caso si fanno crescere un po i capelli e si copre l'incipiente chierica...Ragazzi davvero ultimamente quando vedo queste cose non so se piangere o ridere perchè c'è gente che purtroppo in preda al panico e alla paura comprerebbe anche la borsa del ghiaccio ad un prezzo esorbitane se gli dicessero che applicata in testa fa ricrescere i capelli...[V]Non solo candidati pelati ma anche seduta stante inc...ti....[V][V][V]

Mamao secondo me ti conviene lasciare stare questa robaccia e come ti ho detto più è più conveniente un multivitaminico decente associato al saw palmetto..Questo è il mio pensiero però se vuoi provarlo cmq buona fortuna perchè credo ne avrai bisogno....[:I]

mamao

Utente
4 Febbraio 2010
7
0
5
posso fare un'ultima domanda?? , ma è mai successo che a qualcuno dopo un trattamento completo siano ricresciuti??? MAI SUCCESSO???? semplice curiosità!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[:D] puoi fare tutte le domande che vuoi, ci mancherebbe! [:D]
Beh certo che è successo che i capelli siano ricresciuti! Ci sono diversi esempi sul forum... il mio preferito?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40342
Sgrazied...[:X][:I]