produttore kirkland

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che Kirkland è di Kirkland...fa anche un sacco di prodotti con la dicitura Kirkland signature, se vai su www.costco.com, che è il distributore, e scrivi kirkland su cerca ti escono parecchi prodotti, ho visto anche del vino italiano ihihi

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
Però non riesco a capire se Kirkland è prodotto da Kirkland e distribuito da Costco(che è una enorme multinazionale) oppure e la stessa Costco che produce alcuni i prodotti con la dicitura Kirkland signature (Kirkland è il nome del paese dove è situata Costco) quindi è molto più probabile la seconda ipotesi.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
quindi Costco è anche una azienda farmaceutica? ma produce anche altri prodotti farmaceutici o solo il minoxidil?

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
http://en.wikipedia.org/wiki/Costco

non sono riuscito a trovare informazioni migliori di questa e il mio inglese non è perfetto. è possibile che costco abbia un' industria farmaceutica di sua proprietà, credo di aver capito che costco è un grande distributore di prodotti di qualsiasi tipo e quelli che produce lei li marca con Kirkland signature, un pò come il succo di frutta marcato Auchan (per dire)