Prodotto volumizzante

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Potete consigliarmi il miglior prodotto volumizzante ?non shampoo ne balsamo.... troppo soggettivi... grazie
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Ok lo provo...come shampo proverò anche kmax volumizing.
Poi volevo provare lo spray volume marca svedese.

Come balsamo da sotto la doccia sempre volumizzante cosa mi consigliate?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Facciamo così....comsigliami uno shampoo,un balsamo e uno spray tutti ad effetto volumizzante
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Potete consigliarmi il miglior prodotto volumizzante ?non shampoo ne balsamo.... troppo soggettivi... grazie

Minoxidil veicolo Ieson volumizza da paura :LOL:
Il bello è che non è nemmeno una battuta :ROFLMAO:

Per quello cerco di metterlo nel modo migliore possibile, mica per altro.
Quando lo riesco a mettere bene, alcune volte la mattina nemmeno mi lavo i capelli..esco con la testa "minoxidilidata" e mi sembra di avere i capelli più grossi e non mi stanno nemmeno male..poi li lavo tardo pomeriggio giusto per mettere poi la lozione la sera

Io comunque anni fa usavo spume fissanti..anche li bisogna imparare a metterne il giusto perchè se ne metti troppa anche quella attacca i capelli..ma se ne si mette poca poi volumizza bene.
Il trucco per volumizzare è 'sporcare' i capelli senza sporcarli. Rivestirli insomma di una qualche sostanza che li faccia apparire più grossi, ma senza ungerli o appiccicarli.
 
Ultima modifica:

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Il Root ha senso usarlo dopo lo shampoo.come volumizzante?
Shampo a secco non mi interessa come suo uso...

Io tanti anni fa usavo uno spray alla cheratina idrolizzata che spruzzavo sui capelli ancora umidi dopo averli lavati.
Volumizzava bene ma pure quello aveva il solito difetto che se non lo dosi bene poi appiccica i capelli.

Di recente ho provato l'hemp oil della dr organic (shampoo+balsamo) e non è male.
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Io tanti anni fa usavo uno spray alla cheratina idrolizzata che spruzzavo sui capelli ancora umidi dopo averli lavati.
Volumizzava bene ma pure quello aveva il solito difetto che se non lo dosi bene poi appiccica i capelli.

Di recente ho provato l'hemp oil della dr organic (shampoo+balsamo) e non è male.

Lo shampoo di questa marca non mi piace x nulla...mi dava pure prurito.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Lo shampoo di questa marca non mi piace x nulla...mi dava pure prurito.

Quello che ho notato io su di me (e forse è il motivo per cui ho avuto problemi con l'applicare poi le lozioni..indagheró..) è che appiccica un pó i capelli.
Non scorrono insomma benissimo quando li pettino.
Peró me li volumizza o comunque a livello prettamente estetico me li lascia belli voluminosi.
Su di me insomma sembra più uno shampoo da 'belle occasioni' che non da lavaggio quotidiano antecedente all'applicazione di una lozione.
In tal senso l'ideale per me è uno shampoo che lasci i capelli super pettinabili
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Facciamo così....comsigliami uno shampoo,un balsamo e uno spray tutti ad effetto volumizzante
-Root è uno shampoo secco volumizzante,lo spruzzi sulle radici e volumizza
-Shampoo K Max volumizzante:
-Leave in conditioner: