prodotto topico

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ragazzi ma tra tutti i vari shampo gel creme pomate ecc.. c'è qualcosa (eccetto minox) che ad uso topico è veramente utile per migliorare il capello rinforzarlo renderlo cmq migliore ? io non credo che esista qualcosa che fa ricrescere i capelli, pero magari esiste qualcosa veramente utile per aiutare a non farli cadere e migliorarli rinfozzarli ecc...
grazie :)

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
io per la mia conoscenza (minima) non credo che esiste niente cmq uso uno schampoo clima ticon consigliato dal dermatologo.

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Io mi sto appassionando molto anche ai prodotti del GOL: Reglandin, Nivatrix e Lozione N.
Costano sicuramente di più, ma utilizzandoli in maniera alterna ti possono anche durare 4 mesi.
E' una delle alternative naturali più valide.

Come il Mino comunque non sembra esserci ancora nessuna lozione altrettanto valida.

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
Il progesterone, il ketoconazolo sono antiantrogeni, c'è poi una discussione del forum su una nuova sostanza l'RU, in ogni caso questi sono ormoni e te li deve prescrivere il dermatologo in determinate quantità, altrimenti come già ti è stato detto ci sono dei prodotti naturali che hanno funzioni anti dht, come anche il latte di cocco e i semi di zucca da assumere però come alimenti, per l'inspessimento poi ci sono anche degli integratori, ciao.