prodotto tedesco per claudia

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
ciao claudia se non erro tu sei in germania volevo chiederti di un prodotto che si chiama dynamAmp il prodotto dovrebbe essere una copia del famoso amashiso.se digiti il nome del prodotto dovresti trovarlo. mi dici se da quel sito lo spediscono anche da noi.grazie

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
ciao claudia se non erro tu sei in germania volevo chiederti di un prodotto che si chiama dynamAmp il prodotto dovrebbe essere una copia del famoso amashiso.se digiti il nome del prodotto dovresti trovarlo. mi dici se da quel sito lo spediscono anche da noi.grazie

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Lupo,
molto sinceramente io non spenderei 45 € per:
- Dynamisierter Alkohol
- Dynamisiertes Aqua
- Amacha (Hydrangea macrophylla)
- Shiso (Perilla leaves)
- Grape Seed Extract
- Vitamin E
Comunque ho visto che quando inserisci i dati per acquistarlo nel menu a tendina compare anche l'Italia, quindi credo lo spediscano.
baci

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
grazie claudia!è vero è alto come prezzo perà alla luce delle ultime informazioni sull'utilità di combattere alcuni fattori responsabili dell'infiammazione follicolare questo prodotto mi sembra buono.le sostanze che lo compongono sono le stesse del mitico prodotto amashiso che in giappone viene considerato e apprezzato tantissimo.le piante che lo compongono sono buone certo marlin potrebbe aiutarci però penso sarebbe da approfondire.inibisce il tgf,le pkc,ed altro.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Questi prodotti esistono da anni, ma non si sono rivelati la soluzione che si cercava per tutti, lo si può provare per curiosità (ma io preferisco puntare su delle novità), dipende anche da quanto tempo durano quei 45 euro [:)]? Due mesi, tre mesi, un anno... ?

Ciao

MA - r l i n

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Questi prodotti esistono da anni, ma non si sono rivelati la soluzione che si cercava per tutti, lo si può provare per curiosità (ma io preferisco puntare su delle novità), dipende anche da quanto tempo durano quei 45 euro [:)]? Due mesi, tre mesi, un anno... ?

La hydrangea Macrophylla era quella pianta che inibiva selettivamente i TGF-Beta-http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/..._uids=12894996&query_hl=7&itool=pubmed_docsum è valido anche il più comune rosamrino come antifibrotico e antinfiammatorio. (intendo dell'estratto con esano)