prodotto per pulire il viso quotidiano

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sera ragazzi , volevo aprire questo post per cercare qualche prodotto per utilizzo quotidiano che serva a detergere la pelle del viso..

il primo che mi viene in mente è il classico latte detergente , magari seguito anche da un tonico per restringere i pori e eliminare le impurità..

sapresti indicarmene qualcuno che si trova al supermercato o eventualmente profumeria-farmacia?


ciao!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ciao cris, sapone neutro (anche il dove), poi quando il viso è asciutto, aloe vera in gel. Rimarrai sbalordito dalla luminosità e bellezza della pelle
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao grazie per le indicazioni ma piu o meno avevo gia provato cosi con sapone piu aloe vera che usavo per lo piu per i capelli anche se un paio di volte a settimana l'ho utilizzata come astringente per il viso..

ho comprato il latte detergente per pelli miste della l'oreal (che non si risciacqua fortunatamente!) e il tonico della glenova per chiudere i pori..


questo è il tonico
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=10868&sid=6a2377f937eb198e6a82058be8ae24ed
Dalla confezione:
Grazie alla sua formulazione ricca di elementi costituenti l'NMF (fattore naturale di idratazione), il Tonico Glenova favorisce il giusto apporto di sostanze utili alla perfetta idratazione cutanea.
Completa inoltre l'igiene quotidiana liberando i pori dalle impurità che appesantiscono il viso.
La presenza della Provitamina B5 e dell'Allantonina unite alle note proprietà dell'aloe vera, rende la pelle morbida e fresca.

ciao!
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
NOn usare ne creme ne tonici astringenti, nessun sapone della nonna o quant'altro.

Usa solo il vichy normaderm kris, usalo 1 mese e fammi sapere.


PS: NON metterti le mani in faccia per nessun motivo (schiacciare o quant'altro.
Prima dei capelli questa era la mia peggior fobia. (superata)
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie stefan ora proverò con i due prodotti poi prendero il vichy (ottima marca , prendo gia la schiuma da barba e non so stare senza..)


ciao!