prodotto per dare volume e spessore ai capelli

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Salve a tutti
Sto effettuando la cura con minoxidil piu fina e sta dando qualche frutto.
Il problema è che i capelli appaiono sempre sottili e sfibrati.
Esiste qualche prodotto che ne può far migliorare l'estetica dando volume e spessore ai capelli?
So benissimo che non si tratterebbe di qualcosa di curativo, mi interessa solo per migliorarne l'estetica, e nel frattempo proseguo la cura
Possibilmente qualcosa di non molto esoso va bene anche qualche prodotto da supermercato.
Grazie mille.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
@mary7876
non chiedere in ogni discussione a tutti quanti se usano finasteride da quanto tempo ecc...su sennò non si capisce più nulla..usa una tua discussione e stop

Non c è nulla che dia davvero volume al più l effetto è temporaneo limitato a poche

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
dopo un anno hai avuto ricrescita? per il volume ci sono degli schampoo tipo phytovolume prova

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
e dai..mary7876 non fare domande sulla finasteride sennò la discussione diventa incomprensibile..
non me lo far ridere sennò le prossime domande che non c entrano le cancello

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
questo è un forum e si ha libertà di scrittura e poi io non offendo nessuno ........secondo me dovresti rispettare le persone ...........

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
cerco di spiegarti in italiano più semplice.
l'utente sasa82 ha postato una domanda su un prodotto volumizzante.
te gli hai risposto chiedendo della finasteride.
lui giustamente ti ha chiesto..che c'entra?
siccome non c entra nulla io ti ho fatto notare che dovresti evitare di chiedere in ogni santa discussione a qualsiasi utente quando ha avuto ricrescita con la finasteride sennò le discussioni diventano agglomerati di domande senza senso.
fin qui è chiaro?
io ti rispetto e capisco le tue ansie che ti portano a fare la solita domanda di continuo però se ti dico di aprirti una discussione ad hoc te gentilmente e con il massimo rispetto cerchi di farlo.

aggiungo che questa cosa di evitare di chiedere sempre la stessa cosa ti è già stata fatta notare da diversi utenti..quindi ti invito gentilmente a smettere altrimenti i tuoi messaggi non pertinenti alla discussione saranno cancellati

@sasa82
purtroppo devo chiudere questa discussione sennò l utente mary penso abbia da ridire all infinito..il consiglio è sempre lo stesso puoi trovare info utili in quella discussione che ti ho postato oppure utilizzando il tasto cerca puoi trovare molte altre discussioni dove vengono dati consigli su prodotti volumizzanti