Prodotto nuovo e miracolo o mancanza di visite?

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
Ciao ragazzi,vorrei avvertirvi su un comportamento di poco gusto che qui a Milano stanno adottando alcuni studi dermatologici che evidentemente sono in carenza di clienti....Nello specifico quello che sta succedendo e' che alcuni dermatologi molto noti , quotati ma soprattutto costosi diffondono tra i loro clienti la notizia dell'arrivo sul mercato di un nuovo e formidabile prodotto ma dicono di non sentirsi ancora di esprimere opinioni proponendo di parlarne alla prossima visita..Quando arriverete alla visita puo' accadervi che vi inventino delle scuse sul perche ' questo prodotto non venga ancora commercializzato( ovviamente proponendovi un altra visita) , che vi propongano la niponivea (sai che novita'...) o qualche cremina lenitiva di ultima uscita... Ovviamente pero' noi che siamo sempre speranzosi in nuove cure ci faccamo tentare , e oltre alle delusioni ci troviamo alleggeriti da visite che passano i 200 e.
Ora non voglio fare nomi anche perche' chi e' del mestiere ha capito benissimo , cmq suggerisco a tutti coloro che sono in procinto di effettuare una visita tra i dermatologi noti di Milano di informarsi bene su cio' che si aspettano e cmq dato che qui siamo tutti collaborativi appena esce qualcosa di nuovo sono certo che la troveremo nel forum e da li' magari si puo' valutare l'potesi di una visita dermatologica..spero che non cadiate nel trucchetto come me , inoltre essendo i capelli il nostro tallone di achille , trovo molto squallido specularci sopra! in bocca al lupo a tutti! esprimetevi pure!

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
risparmiate soldi ed evitate visite costosissime (non servono a nulla, ve lo dice un che ha sborsato cifre del genere), un buon dermatologo lo trovate anche sotto casa basta cercare un attimino non servono grandi firme per trovare una cura che sappiamo già tutti qual'è (va solo indirizzata)

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
sono daccordo.. ma sono tutti cosi non solo quelli noti di milano vai tranquillo che ognuno tira l'acqua al suo mulino

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Il mio derma è onestissmo 50€per una visita che è durata 40minuti e mi è sembrato abbastanza competente!mi ha lasciatoil suo cellulare per qualsiasi evenienza....mi ha scattato delle foto per vedere se alla prox visita(che mi ha detto di farla tra sei mesi o di piu e nn prima)vediamo i risultati!Se poi io noto peggioramenti di andare subito senza problemi(ah tra l altro mi ha detto che i prodotti galenici sono esattamente gli stessi dei commerciali)

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Robertos da quello ke dici il tuo derma è davvero consigliabbile...
Sn pochissimi i dermatologi competenti in materia di capelli che si fanno pagare cosi poco....e tra l'altro il fatto ke ti abbia detto ke i galenici Ben Fatti sn perfettamente identici ai commerciali è una conferma della sua competenza e onestà.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
robertos80 ma x caso il nome del derma,ke fa questo tira e molla con questo nuovo prodotto,inizia con RI e finisce con NALDI??