Prodotto lisciante anti crespo

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Me ne consigliate qualcuno buono,vivo a roma e l'umidita' è tanta e avendo i capelli abbastanza lunghi mi diventano crespi e indomabili,se potete elencare qualche buon prodotto lisciante a lunga durata(creme che vanno m esse prima di phonarli) ve ne sarei grato.Piano piano li provero' tutti e vi faccio sapere,grazie per eventuali consiglio.

gabriel

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ciao Gabriel, come ti capisco;) Ti riporto pari pari la mia riposta a un topic molto simile;)

Io ho provato tutta quanta la linea anticrespo della Collistar, qualla con la confezione bianca e azzurra per capirci. Cosa dire, mi sono trovato bene, anche se ovviamente dipende da come si usa il prodotto e quanto tempo si vuole impiegare per l'asciugatura. Lo shampoo non l'ho trovato particolarmente aggressivo, così come la maschera impacco-balsamo e il siero senza risciacquo. Mi pare chiaro che utilizzare in sinergia questi 3 prodotti come la Collistar consiglia, ingrassa i capelli non poco.
In ogni caso il mio giudizio è buono, ma basta anche utilizzare la maschera preceduta da uno shampoo delicato.
Il siero secondo me non vale molto la pena, trovo più utile un olio della Inne' anche se piu' caro...Ma fidati a me è durato oltre 1 anno!
Spero die ssere stato utile!

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Allora puoi dirmi che maschera devo acquistare,da usare dopo lo shampo?Questa Maschera della collistar si acquista in farmacia?poi non mi è chiara la differenza tra balsamo e maschera riparatrice o creme termo liscianti,sono prodotti he vanno usati in contmporanea o da soli?se qualcuno puo spiegare come vanno impiegati.Grazie ancora.

gabriel

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
La Collistar non si vende in farmacia ma in profumeria. La maschera in realtà nel caso della collistar è un barattolo e sostituisce il balsamo. Ti posto link.
http://www.collistar.it/ITA/E0401.asp

Mi parli di creme termo-liscianti, allora effettivamente quelle sono utili solo se utilizzi la piastra, o comunque spazzola e phon per stirarli.
Per mia esperienza, come ho già detto utilizzare in sinergia:
shampoo, balsamo ( o nel caso specifico della Collistar maschera a impacco), e infine siero (o qualunque altro prodotto senza risciacquo), può essere la via migliore per ottenere il risultato liscio. Ma ci sono da considerare 2 fattori: il primo è che non sei un parrucchiere, quindi la piega non ti verrà mai come credi, e il secondo fattore è che i capellli vanno benissimo per una serata, ma che pero' in 2 giorni sono già sporchi;)
Spero di aver esaudito le tue rischieste, eheheh...